12.8 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

APPELLO: IL PICCOLO TEATRO DI NARDÒ HA BISOGNO DI VOI

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Questa è una foto tratta da “L’eredita dello zio Buonanima” (Teatro Comunale 1982), come si può notare in primissimo piano vi è un uomo con una cinepresa che registra la commedia. Purtroppo però nonostante i nostri archivi siano ricchissimi di materiale video e fotografico ci mancano numerose commedie che nonostante siano state evidentemente registrate si sono perse probabilmente negli scantinati e negli scatoloni delle nostre case.

64 417 zoomed nuovaeredit 5Questa è una foto tratta da “L’eredita dello zio Buonanima” (Teatro Comunale 1982), come si può notare in primissimo piano vi è un uomo con una cinepresa che registra la commedia. Purtroppo però nonostante i nostri archivi siano ricchissimi di materiale video e fotografico ci mancano numerose commedie che nonostante siano state evidentemente registrate si sono perse probabilmente negli scantinati e negli scatoloni delle nostre case.

Oggi lanciamo un appello e confidiamo nella collaborazione di tutti, ricerchiamo ogni tipo di materiale video che si riferisce alle commedie della nostra compagnia teatrale, è nostra intenzione completare gli archivi che purtroppo mancano di alcune commedie. Vi invitiamo a guardare negli scatoloni e a condividere con noi i vostri ricordi.

Da anni siamo alla ricerca di alcuni titoli andati perduti come L’OCCA TI LA GENTE (1977-’78 Teatro Augusteo), MEGGHIU SULU… (1979 Teatro Augusteo),TERESINA (1980 Teatro Augusteo), IL TACCO SI E’ ROTTO (1981 Teatro Augusteo), L’EREDITA’ DELLO ZIO BUONANIMA (1982 Teatro Comunale), QUANDO SEI QUALCUNO (1983 Teatro Comunale), ORE 8 SI PROVA (1984 Teatro Comunale), LI ZZINZULI (1984 Teatro Comunale).

Aiutateci a far circolare questo messaggio siamo sicuri che esistono dei filmati nei vostri scatolini dei ricordi…l’archivio storico del Piccolo Teatro rappresenta un pezzo importante di storia cittadina ed ha bisogno di voi!

Per info: [email protected] 3280255475

o raggiungeteci presso il Museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del Castello Acquaviva ogni sera dalle 18.30 alle 20

Andrea Barone

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti