12.8 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

4 DI CUORI E LA COMPAGNIA CALANDRA INAUGURANO FUORI PROGRAMMA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Dopo il primo spettacolo della scorsa domenica e l’avvio di Quarta Parete, parte anche la rassegna Fuori Programma nell’ambito de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Giovedì 16 novembre, alle ore 21, va in scena 4 di cuori, lavoro di Giuseppe Miggiano, con Federico Della Ducata, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Anna Rita Vizzi, Piero Schirinzi. La regia è di Giuseppe Miggiano.

Dopo il primo spettacolo della scorsa domenica e l’avvio di Quarta Parete, parte anche la rassegna Fuori Programma nell’ambito de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Giovedì 16 novembre, alle ore 21, va in scena 4 di cuori, lavoro di Giuseppe Miggiano, con Federico Della Ducata, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Anna Rita Vizzi, Piero Schirinzi. La regia è di Giuseppe Miggiano.

La compagnia teatrale Calandra, con la verve che la caratterizza, propone una pièce divertente, brillante e appassionante. Un banale equivoco e due coppie appartenenti a generazioni diverse. Tutto ruota attorno a uno dei temi tipici della farsa: le bugie dei personaggi e i fraintendimenti che esse creano in un mondo apparentemente ordinato. Filippo, maturo uomo d’affari, vuole passare un weekend con la sua giovane amante che ha una relazione seria (il matrimonio è in vista) con il giovane e squattrinato Leo. Quest’ultimo ha qualche dubbio sulla fedeltà della ragazza, come ne ha anche Sara, moglie paziente ma non ingenua, sul marito Filippo. In una situazione di questo genere, succede di tutto: battute, girandole di malintesi e … un finale a sorpresa!

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro, oltre che normalmente ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle 19, anche a partire da tre ore prima dell’evento. Il costo è di 5 euro (posto unico). È possibile richiedere informazioni allo stesso botteghino, in corso Vittorio Emanuele n. 22, o telefonando ai numeri 0833 571871 e 328 8248830.

4 di cuori

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -