12.8 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CRONACHE (BIZZARRE) DAI COMUNI, IL SAGGIO DI GIUSEPPE MARIO POTENZA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Sarà presentato domani, giovedì 9 novembre, alle ore 17:30 presso la sala convegni del Seminario diocesano, in via Incoronata n. 4, il saggio di Giuseppe Mario Potenza Indiscrezioni di autonomia locale. Cronaca municipale.

Sarà presentato domani, giovedì 9 novembre, alle ore 17:30 presso la sala convegni del Seminario diocesano, in via Incoronata n. 4, il saggio di Giuseppe Mario Potenza Indiscrezioni di autonomia locale. Cronaca municipale.

Si tratta di un saggio di costume, in cui ai fatti di cronaca della vita amministrativa locale si associano i pensieri sparsi dell’autore, le osservazioni e le interpretazioni dei rapporti tra società e potere. Il tono ironico con cui viene descritto l’andamento, a tratti teatrale, della politica e della burocrazia, si mischia con il tono serio della ricostruzione storica e dell’approfondimento.

L’evento sarà coordinato dal giornalista Giuseppe Tarantino. L’autore discuterà del libro con Mario Nanni e Tonio Tondo. È prevista la partecipazione del presidente della Corte d’Appello di Lecce Roberto Tanisi. Interverrà anche il presidente del Consiglio comunale Andrea Giuranna.

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -