18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MARINE: AGEVOLAZIONI SUGLI ALLACCIAMENTI DEL METANO. C’È TEMPO SINO AL 31 DICEMBRE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

C’è tempo sino alla fine dell’anno per ottenere le agevolazioni sul costo degli allacciamenti alla rete del gas metano nelle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno.

L’opportunità, già annunciata nei mesi scorsi, è il frutto di un accordo tra l’amministrazione comunale e 2i Rete Gas, la società concessionaria del servizio di distribuzione del gas naturale nel comune di Nardò, finalizzato a favorire l’accesso alla rete da parte degli utenti delle due marine. I tratti interessati sono 2175 metri a Santa Caterina e 4655 a Santa Maria per un totale di circa 780 potenziali beneficiari. L’agevolazione consentirà un costo pari a 600 euro (più Iva) per le richieste pervenute prima della messa in esercizio della rete e di 800 euro (più Iva) per le richieste pervenute successivamente, per un risparmio che oscilla dal 50 al 30% circa del costo effettivo. L’iniziativa sarà valida esclusivamente sul territorio delle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, come detto, sino al 31 dicembre 2017 e per richieste di allacciamento standard (dieci metri).

“Invito i potenziali beneficiari delle agevolazioni – dice il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Oronzo Capoti – a sfruttare l’opportunità e a procedere con gli allacciamenti visto che dopo il 31 dicembre i costi saranno diversi e significativamente più alti. È una opportunità che consente a tanti cittadini di contenere una spesa non trascurabile per un servizio indispensabile. La rete del gas metano nelle due marine, peraltro, è una conquista preziosa per i residenti, i proprietari di immobili e per tutta la città”. 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

DALL’UOVO AL PULCINO: ALLA “DON BOSCO” DI NARDO’ LA MAGIA DELLA VITA, SENZA TRUCCO NE’ INGANNO

0
I bambini spesso hanno idee curiose e fantasiose su come funzionano le cose e la...

UNA BUONA PASQUA SOLIDALE DALLA SCUDERIA ALFISTI GIALLOVERDI

0
Si è svolta come da programma annunciato nei giorni scorsi la manifestazione “Pasqua con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti