Un anno è un tempo giusto per tracciare un primo importante bilancio sui risultati sin qui raggiunti dall’Amministrazione Mellone. Tante le iniziative intraprese e tanti i risultati raggiunti. In questa nuova fase però percepiamo la necessità di costruire una squadra ancor più efficace e capace di interpretare e far propri tutti quegli obiettivi che renderanno Nardò invidiata da tutto il Salento. Condividiamo quindi la scelta del Sindaco di rivedere gli incarichi della Giunta, un organo importante per l’attuazione dei progetti sulla Città.

Andare Oltre è ancora protagonista in questa nuova fase, un contenitore dal quale vengono pescati, oltre a Maria Grazia Sodero, ben altri due Assessori: Giulia Puglia ed Ettore Tollemeto. Quest’ultimo si era già distinto nel ruolo di Presidente del Consiglio Comunale con spiccate doti di equilibrio e fermezza.

Conseguentemente all’ingresso della Puglia e di Tollemeto siederanno sugli scranni dell’aula consiliare intitolata a “Renata Fonte” due nomi storici del nostro gruppo, Tony Romano e Marcello Greco. Siamo certi che anche queste new entry saranno delle importati risorse al servizio della nostra Nardò.

Agli Assessori uscenti, ai quali riconosciamo l’abnegazione e la passione con la quale hanno affrontato il prestigioso incarico, va il nostro sentito ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso.

Luigi Maritati

Segretario Cittadino Andare Oltre

Antonio Perrone

Vice Segretario