Home / Sport / LE *FOTO* DELLA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA DI DANZA GALEONE-CALIGNANO

LE *FOTO* DELLA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA DI DANZA GALEONE-CALIGNANO

Dopo anni di riconoscimenti e soddisfazioni in Italia e all’estero i maestri di danza Gianfranco Galeone e Biagina Calignano hanno inaugurato la nuova scuola di danza a Nardò, in via Luisa Sanfelice.

Una sede di trecento metri quadrati con l’obiettivo dare al movimento della danza sportiva pugliese nuovo slancio nel segno della professionalità, della crescita e della tenacia.
Molto partecipata la cerimonia di inaugurazione a dimostrazione del forte attaccamento della comunità ai due maestri.

“Abbiamo realizzato il sogno di una vita”, hanno dichiarato commossi Gianfranco e Biagina, già al lavoro alle prese con la fitta agenda di impegni dei prossimi mesi.

Fra qualche giorno il Team sarà a Sarajevo, per i campionati mondiali di danza a squadre di danza sportiva, competizione di grande prestigio internazionale.
A Gianfranco e Biagina, per la speciale occasione dell’inaugurazione della nuova sede, è giunto un caloroso messaggio del Presidente del Coni Giovanni Malagò, per il quale la coppia di maestri è addirittura destinata a lasciare una traccia nella storia della disciplina.

“Oggi Gianfranco Galeone e Biagina Calignano tagliano un traguardo speciale: l’inaugurazione della nuova, splendida sede della loro associazione” per Malagò “dota la città di Nardò e tutto il territorio circostante di un punto di riferimento all’insegna dell’eccellenza. Trecento metri quadri di accoglienza e comfort al servizio del movimento e di quella folta schiera di allievi che nutre il loro stesso, ardente desiderio di lasciare una traccia nella storia della disciplina”.

Il presidente del Coni ha voluto sottolineare anche la straordinaria attenzione che la coppia di maestri ha dedicato negli anni al sociale e ai bambini diversamente abili.
La passione e la tenacia che giorno dopo giorno Gianfranco Galeone e Biagina Calignano trasformano nell’incanto della danza che unisce e include. E’ la magia più bella dello sport. (M.P.)

About Redazione

Leggi anche

DA FANTASY PARTY IL NATALE ARRIVA PRIMA

SCARICA LA NOSTRA APP!