11 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ARRESTATO DALLA POLIZIA UN 33ENNE PER DETENZIONE DI DROGA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Era alla giuda di una Bmw.

Nel corso di attività di controllo di Polizia Giudiziaria mirata al contrasto del commercio e consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Nardò, procedevano al controllo di un’autovettua BMW X3, guidata da DE MITRI Fernando di anni 33, che poco prima era stata nottata sfrecciare a forte velocità sul viale che conduce alla zona 167.

L’agitazione dimostrata dal giovane nel corso del controllo induceva gli agenti ad estendere la perquisizione anche all’abitazione della nonna, da cui era stato più volte notato uscire e rientrare.

Tale attività permetteva ai poliziotti di rinvenire, occultato in un nascondiglio ricavato sopra lo scaldino del bagno, un pacchetto di sigarette con all’interno 15 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e ulteriri tre involucri più consistenti contenenti la medesima sostanza ancora da dividere per peso complessivo di circa 30 grammi.

Per tale motivo, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -