Home / Spettacolo&Cultura / CRIFIU LIVESHOWCASE A NARDÒ

CRIFIU LIVESHOWCASE A NARDÒ

Dopo il successo di “Rock & Raï” e concerti in giro per tutta Italia e Europa i CRIFIU ritornano con il nuovo album MONDO DENTRO (prodotto da Dilinò , distribuito da Self/Believe, con il sostegno di Puglia Sounds) ricco di tanti ospiti .
Sabato 6 luglio la band terrà un LiveShowCase al Parco Raho di Nardò (Le) presso il Jungle – Parco Raho per presentare il suo nuovo disco “Mondo Dentro”.

I Crifiu, band salentina che unisce il rock e il pop alle influenze contemporanee, dalla world music all’elettronica internazionale, sono formati da Andrea Pasca (voce), Luigi de Pauli (chitarre e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni) e Enrico Quirino (batteria acustica ed elettronica), Marco Afrune (basso elettrico).
In concerto a Lequile presenteranno “Mondo Dentro”, 13 brani dove trovano casa incursioni rap e hip hop, sperimentazione sonore, flow ispirati e mai banali, tradizione mediterranea, ritmiche dell’Africa e sfumature di Cumbia sudamericana.
Suoni e vibrazioni che disegnano l’identità riconoscibile dei Crifiu con delle collaborazioni importanti tra le quali i Sud Sound System, lo scrittore Carlo Lucarelli, Valerio Jovine della famiglia 99 Posse e il Canzoniere Grecanico Salentino.

Start h 22.00 – Ingresso gratuito.

About Redazione

Leggi anche

MANI CANTANTI – DOMANI IL FLASH MOB DEGLI ALUNNI DEL POLO 2

Gli alunni della dell’Istituto comprensivo POLO 2 “Renata Fonte” di Nardò, in occasione del trentennale …

SCARICA LA NOSTRA APP!