Home / Spettacolo&Cultura / MARZIA SICIGNANO INCONTRA I LETTORI

MARZIA SICIGNANO INCONTRA I LETTORI

La giovanissima scrittrice Marzia Sicignano, che ha scalato tutte le classifiche con la sua prima opera “Io, te e il mare”, incontrerà i lettori venerdì, 14 giugno alle ore 18.00 presso il Mondadori Point di Nardò per presentare il suo nuovo libro “Aria”.

Edito da Mondadori (così come il precedente), “Aria” è in cima alle classifiche di vendita fin dalla sua uscita in libreria.

Marzia Sicignano, seguitissima sui social, racconta l’amore con il linguaggio tipico delle giovani generazioni alternando, come suo solito, prosa e versi.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

 

Dopo il successo straordinario di Io, te e il mare, il secondo romanzo della instapoet bestseller.

Con il suo ormai inconfondibile stile, che ai versi alterna parti di prosa, Marzia ci farà emozionare ancora una volta parlando d’amore. Protagonisti di questa storia sono Guido e Silvia, due ragazzi molto diversi per provenienza e per orizzonti, accomunati però da un’infanzia e un’adolescenza complicate, dove spesso si sono sentiti soffocare, sopraffatti com’erano dal dolore e dal senso di inadeguatezza. Quando si incontrano, però, qualcosa cambia. Le loro solitudini iniziano a parlarsi, si consolano, tanto che piano piano, insieme, nonostante gli scivoloni, hanno la sensazione di tornare finalmente a respirare. Perché non per forza una storia triste deve rimanere triste per sempre. E se è vero che le storie tristi non passano mai del tutto – perché ci rimangono sempre un po’ addosso –, è vero anche che, al di là di questo, al di là di tutto, possiamo provare a essere felici lo stesso.

MARZIA SICIGNANO ha ventun anni, vive in un paese nei pressi di Pompei e fa la studentessa universitaria. Ha iniziato a pubblicare i suoi versi nella pagina Instagram “Io, te e il mare”, riscuotendo, post dopo post, un successo sempre più grande.

About Redazione

Leggi anche

ARE YOU READY? I “MEDINITA” LIVE A LA FABBRICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!