Straordinario successo per la FaWi Professional Dance di Nardò al prestigioso IDF Puglia Open 2025, una competizione di altissimo livello svoltasi nella splendida cornice del Park Hotel Elizabeth di Mariotto, in provincia di Bari.
L’evento, che ha riunito numerose scuole di danza provenienti da tutta Italia, ha visto esibirsi centinaia di ballerini nelle varie categorie e discipline, in una lunga serie di eliminatorie avvincenti e di grande intensità artistica.
La scuola neretina ha ottenuto risultati di grande rilievo, conquistando primi, terzi, quinti, sesti e settimi posti nelle diverse classifiche. Le ballerine Alessia Felline, Gioia Quintana, Sofia Pergola, Giulia Palumbo, Maria Vittoria Ligorio e Giada Orlando si sono distinte per talento, impegno e determinazione, affrontando con successo una competizione di altissimo livello tecnico.
A presiedere la giuria della manifestazione è stato il maestro William Dell’Angelo Custode, responsabile IDF per la Regione Puglia, che ha contribuito con la sua esperienza a valorizzare ulteriormente la qualità della gara.
La FaWi Professional Dance si prepara ora a nuove sfide: nei prossimi mesi prenderà parte ad altre competizioni, anche internazionali, nella categoria Solo Latin, portando con sé l’orgoglio e i colori di Nardò e della Regione Puglia.
Un risultato che conferma la scuola neretina come una delle realtà più promettenti del panorama della danza sportiva italiana.





























