Quella appena iniziata si preannuncia come una settimana densa di appuntamenti per la Rent & Versatility Dream Volley Nardò, impegnata in una serie di allenamenti sempre più specifici e test amichevoli contro diverse squadre salentine, tutte ormai protese verso i rispettivi campionati, che inizieranno a breve.
Mano all’agendina, quindi, e segnatevi questi appuntamenti: dopo due giorni di allenamenti regolari, le ragazze allenate da Coach Cristina Laudisa saranno impegnate, ad iniziare da mercoledì, nel primo di tre test-match consecutivi: a Tuglie, contro il Castellana, affronteranno in amichevole la squadra di B1 già incontrata qualche settimana fa, molto allenante proprio per le qualità dell’avversario, di categoria superiore. Giovedì sarà la volta di un altro test particolarmente interessante che vedrà Martina Gorgoni e compagne affrontare le pari grado del Monteroni. Un allenamento che sarà anch’esso performante per far acquisire alle nostre ragazze il giusto ritmo partita. L’istensa settimana di preparazione, che, ricordiamo, precederà l’ultima prima dell’inizio del campionato, si concluderà virtualmente venerdì sera, con il terzo ed ultimo allenamento congiunto che le granata effettueranno a Brindisi, al Pala Zumbo, al cospetto dell’Asd Aurora Volley Brindisi, nel Memorial Antonio Ursi: la compagine biancoazzurra di Serie C per il secondo anno consecutivo ha scelto di ospitare la nostra squadra per disputare questo importante appuntamento sportivo. Come scrivono i responsabili della squadra del capoluogo brindisino sui social “sarà l’occasione per i tifosi di conoscere la squadra al gran completo da vicino“. E per noi, aggiungiamo, per testare meccanismi e stato della preparazione a poco più di una settimana dall’inizio del secondo campionato consecutivo di B2.
Giuseppe Spenga (foto Maurizio De Virgiliis)

(La consegna del riconoscimento di partecipazione alla prima edizione del Memorial Antonio Ursi (2024) alla nostra dirigente Demelza Sanasi)

(Consegna targa alla Sig.ra Patrizia Chionna, moglie del compianto Antonio Ursi, a cui è dedicato il memorial)