26.1 C
Nardò
venerdì, Giugno 14, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NARDÒ: 24ENNE E 21ENNE ARRESTATI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Nella tarda mattinata di ieri 04 giugno 2024, personale del Commissariato di P.S. di Nardò ha tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadini italiani, un 24enne ed una 21enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, del tipo Cocaina gr. 29,07 suddivisa in 6 dosi e del tipo Marijuana gr. 611,26 suddivisa in 30 dosi.

Nel corso dello svolgimento del servizio di controllo de territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo al contrasto del dilagante fenomeno legato allo spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di diverse segnalazioni riguardanti una presunta attività di spaccio di sostanza stupefacente svolta da una coppia di giovani, all’interno della propria abitazione, decidevamo di effettuare un servizio di osservazione. Alle ore 10:00 gli operatori individuavano un’autovettura sospetta con a bordo una coppia di giovani che decidevano di pedinare.

Avendo avuto certezza che si trattava esattamente dell’autovettura utilizzata dai due soggetti sospettati di spaccio, decidevano di fermarla. Nel corso del controllo la coppia assumeva un atteggiamento nervoso ed insofferente, tale da insospettire gli operanti. Subito veniva rinvenuta addosso all’uomo, celata negli slip, una confezione in cellophane trasparente termosaldato, chiusa con nastro adesivo in plastica, contenente polvere bianca verosimilmente sostanza stupefacente del tipo “Cocaina” del peso complessivo lordo di gr. 2,24. La perquisizione proseguiva presso l’abitazione occupata dalla coppia ove veniva rinvenuta, celata in diversi nascondigli, sostanza stupefacente del tipo Marijuana, del peso complessivo lordo di gr. 611,26 suddivisa in nr. 30 (trenta) bustine in cellophane trasparente e sostanza stupefacente del tipo Cocaina, del peso complessivo lordo di gr. 26,83 suddivisa in nr. 5 (cinque) bustine in cellophane chiuse da nastro adesivo in plastica.

Inoltre, dietro ad un orologio da parete, veniva rinvenuta la somma in contanti di euro 1.350 mentre all’interno del portafogli dell’uomo la somma di euro 780. L’intera cifra veniva sequestrata in quanta ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Veniva inoltre rinvenute e sequestrati nr. 3 bilancini digitali di precisione, funzionanti e diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

I due giovani venivano tratti in arresto e, come disposto dell’A.G., sottoposti agli arresti domiciliari.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

BRIVIDI E EMOZIONI: COMPONIMENTO DI FEDERICA MARZANO TRATTO DAL LIBRO “LA PASSIONE DEL POETA CONTEMPORANEO”

0
Componimento a cura di Federica Marzano. “Le dita toccarono le sue umide labbra.Vibrazione lenta.Il corpo colmo...

TIRO CON L’ARCO: I RISULTATI DELLA ASD ARCHERY CLUB DI VEGLIE AL CAMPIONATO REGIONALE TARGA

0
La recente partecipazione alla Festa dello Sport svoltasi a Nardò lo scorso sabato 9 giugno...

L’OSSIMORO DELL’ANIMA

0
Componimento poetico a cura di Federica Marzano. Mai ossimoro più acconcio scorsi nell'anima pura che s'intravedeva...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -