20.5 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa cornice di Piazza Salandra continua a far parlare di sé: dopo l’ottimo lavoro svolto per ottenere le autorizzazioni, allestire il campo gara, selezionare i partecipanti e dirigere al meglio l’evento, per gli organizzatori è giunto il momento dei ringraziamenti per la splendida riuscita della manifestazione: una domenica vissuta all’insegna del divertimento, un appuntamento inedito che ha visto un’eccezionale partecipazione.

In Piazza Salandra è stato presente in qualità di ospite d’onore il giocatore della Nazionale Italiana di Calcio Balilla, Luigi Natali, per un torneo gratuito accompagnato da una raccolta solidale in favore dell’A.VO.C.A.D., l’associazione di volontariato al servizio delle persone con disabilità e delle loro famiglie, guidata dal presidente Giovanni De Razza.

“Un successo per il quale – commenta l’organizzatore Gianni Guagnano – mi preme ringraziare l’Amministrazione comunale, nel Presidente del consiglio con delega allo Sport, Antonio Tondo, e la Consulta dello Sport del Presidente Tony De Paola. Un grazie per la preziosa collaborazione a Luigi Sanasi, ad Anthony Avantaggiato, a Gianluigi Re, Andrea Sciacca e Jacopo Chirivì. Infine, un ringraziamento per il supporto agli sponsor Bar Piazza Salandra, Bar Parisi, Pizzeria Food Lovers, Paninoteca Don Camillo e Peppone, Autocarrozzeria Restyling, Agenzia di scommesse Better, Over Gold Gioielli, Argento e Oro, Bianco Igiene Ambientale, Boys in the world di Carmelina Durante, Centro Collaudi di Michele Rizzo e Alta Quota Service di Paolo Alligri e Mattia Pano”.

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

AMBIENTE BENE COMUNE: A NARDO’ CI PENSANO I CACCIATORI

0
Ambiente Bene Comune è una manifestazione organizzata ogni anno dall’A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) in...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -