15.5 C
Nardò
mercoledì, Aprile 30, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
pubb2
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET
pubb

FURIOUS TEAM: GRANDI SODDISFAZIONI ALLA SECONDA FASE REGIONALE PUGLIA-BASILICATA

- Advertisement -
VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Si è svolta domenica scorsa, 28 gennaio, presso il Palasport di Melfi (PZ) la seconda fase dei campionati regionali di Kickboxing Puglia-Basilicata.

All’evento, targato Federkombat, hanno partecipato ben 260 atleti che si sono affrontati nelle diverse specialità della Kickboxing (Point fighting, Kick light e Light contact) e tra questi si sono distinti gli atleti della Furious Team, con sede presso la palestra “Cocoon” di Copertino, che si sono fatti valere come sempre, portando a casa risultati di grande prestigio, guidati dal direttore tecnico Antonio Cecere.

Tante le medaglie al collo per gli atleti della Furious Team, che conquistano due ori nella disciplina Kick light con Federico D’Aprile e Giorgio Raganato; concede il bis lo stesso Giorgio Raganato conquistando la medaglia d’oro anche nella disciplina del Point fighting, accompagnato dagli ori di Antonio Nocera e Keoma Vetrano; argento per Matteo Franco, nel Light contact; completano le premiazioni i due bronzi di Raffaele Cimino e Giovanni Indennitate, sempre nel Point fighting.

I successi in questa seconda fase del campionato seguono quelli del 13 novembre scorso, quando a Gioia del Colle gli atleti della Furious Team si distinsero per gli eccellenti risultati, e consentirà ad alcuni di loro di accedere ai Campionati italiani assoluti che si terranno a Jesolo. In particolare gli atleti Filippo Vallone nella disciplina del Light contact e Riccardo Presta nel Kick light passano il turno e si qualificano per il “Criterium” che darà accesso agli assoluti. Davide Nestola e Matteo Franco nella disciplina del Point fighting, invece, passando il turno, si sono già qualificati per i Campionati “Cadetti e Speranze” che si terranno a Lignano Sabbiadoro.

Un’agenda fitta di appuntamenti, quindi, quella che attende i nostri atleti nei prossimi mesi e che viene evidenziata dalle entusiastiche parole del Maestro: “Sono davvero molto fiero e soddisfatto dei miei ragazzi” – ha dichiarato il tecnico Antonio Cecere – “ Ora ci concentriamo per il Criterium di Jesolo e i Campionati Cadetti di Lignano Sabbiadoro, cercheremo di portare sempre più in altro il nome della Furious Team!”.

I complimenti del Maestro sono andati anche a Chiara Muci, Mattia Renna, Giuseppe Prete e Antonio Raganato, atleti che si sono battuti con valore durante i match, ma nonostante il loro impegno non sono riusciti a salire sul podio.

GIUSEPPE SPENGA

- Advertisement -
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
lele manieri
lele manieri
MMT INFORMATICA
lele manieri
MMT INFORMATICA
pub

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
sanitaria
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – QUANDO IL GIORNO ACCAREZZA IL MARE: ALBA A SANT’ISIDORO

Foto di Sara. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le immagini possono...

Ultime notizie