15.5 C
Nardò
domenica, Marzo 23, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET

TRE CANI CORSO SCAPPANO E SEMINANO IL PANICO IN UN B&B

Erano le cinque del mattino quando tre cani corso hanno fatto irruzione all’interno di un noto Bed & Breakfast di Villaggio Resta a Nardò.

I tre grossi cani, probabilmente scappati dalla custodia del proprio proprietario, hanno seminato il panico tra i presenti. Aggressivi e forti alla vista di sconosciuti.

Nell’area c’erano anche tracce di sangue, probabilmente uno dei cani era ferito o aveva ferito altri animali. In quel momento nessuno dei presenti poteva uscire dal proprio appartamento.

Il titolare della struttura ha lanciato l’allarme al commissariato di Nardò ma non c’erano agenti disponibili, a quell’ora, anche perché impegnati in via Bonfante per un sinistro stradale. Nemmeno i Carabinieri in quel momento avevano pattuglie libere da inviare.

A rispondere alla richiesta di aiuto, nonostante l’ora, il Coordinatore delle Guardie Agriambiente di Nardò Antonio Russo che si è recato sul posto riuscendo ad accalappiare uno dei tre cani per poi rinchiudere gli altri due in un’area circoscritta. Sul posto anche il servizio veterinario dell’ASL.

Grazie al microchip del primo corso, si è riusciti quindi a risalire al padrone che, dopo diversi tentativi, è stato invitato sul posto per recuperare i suoi animali.

Per fortuna solo qualche danno alla struttura ma nessuna persona ferita. Il padrone ha ripreso i cani, identificato e sanzionato per l’incauta custodia.

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – TRAMONTO INCANTATO A TORRE SQUILLACE

Foto di Gianluca Fedele. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le...

Ultime notizie