Al termine dell’Assemblea elettiva, tenutasi nella sede cittadina, il cav. Dario Giannuzzi è stato riconfermato per acclamazione Presidente della Sezione Territoriale ANCRI di Nardò.
Alla carica di Vice Presidente è stato eletto il Cav. Alessandro Dalla Motta, e come consiglieri: il Cav. Luigi Caputo, il Cav. Silvano Fracella, il Cav. Giovanni Potenza, il Cav. Rocco Cosimo Verardo e l’ Ufficiale Cosimo Damiano Zacà.
I lavori assembleari sono stati presieduti dal Cav. Aurelio Vietri, referente ANCRI per la Puglia, delegato dalla Vice Presidenza nazionale.
Il cav. Vietri nella sua breve introduzione ha ricordato che l’ANCRI, per finalità statutarie, opera per divulgare a tutti i livelli e in ogni forma, i principi e i valori della Costituzione italiana, specialmente quelli incarnati nei simboli ufficiali della Repubblica come l’Inno Nazionale e la Bandiera Tricolore.
Il Presidente Giannuzzi nel suo intervento ha illustrato brevemente le iniziative realizzate nel corso del quadriennio ed ha ringraziato per la fattiva collaborazione i componenti del direttivo.
L’Assemblea si è conclusa con la lettura da parte del presidente Giannuzzi della formula di accettazione dell’incarico conferito, impegnandosi ad attuare i principi istituzionali “Parati Sumus Iterare”.