15.5 C
Nardò
martedì, Marzo 25, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET

OPERAZIONE ANTIDROGA: UN ARRESTO A GALATINA

Ieri, la Polizia di Stato, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in ambito provinciale, disposti dal Questore di Lecce, ha proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un ventiduenne, oltre al deferimento in stato di libertà di altri due giovani, a vario titolo ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, hashish e cocaina, ai fini di spaccio.

Nel dettaglio, gli investigatori della Squadra mobile di Lecce, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina, con l’ausilio delle pattuglie del locale Reparto Prevenzione Crimine Puglia Meridionale, impegnati nella consueta attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti, hanno eseguito mirate perquisizioni nell’area compresa tra Galatina, Aradeo e Sogliano Cavour.

Gli agenti della Questura di Lecce hanno setacciato tutti gli ambienti degli immobili, rinvenendo occultati, presso una delle abitazioni ispezionate, sostanza stupefacente del tipo haschish e marjiuana, per un peso complessivo di circa 300 grammi, e presso un’altra dimora sostanza stupefacente del tipo cocaina per circa 8 grammi, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per le valutazioni sulle responsabilita penali contestate.

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – LA FORZA DEL MARE

Foto di Gianluca Fedele. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le immagini...

Ultime notizie