16.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 12, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GREEN BIO TOWN – IL 17 E 18 IN PIAZZA SALANDRA A NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Fervono i preparativi per GBT – Green Bio Town – evento di Carattere Nazionale sui temi della Cultura, dello Sport, del Benessere BIO e della Salute Naturale ideato, promosso e realizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “A.S.N. – Angeli per la Salute Naturale”, iscritta al RUNTS.

L’evento, che ha raccolto i favori di numerosi Enti ed Istituzioni, tra cui i Patrocini del Comune di Nardò, della Provincia di Lecce e della Presidenza della Regione Puglia, si svolgerà in due giornate, il 17 e il 18 Giugno 2023, lungo le Vie del Comune di Nardò, in provincia di Lecce, in uno dei più suggestivi Centri Storici dell’intero territorio regionale.

“GBT – GREEN BIO TOWN” nasce da una profonda consapevolezza e forte desiderio di proporre una nuova visione della Vita, basata sul vivere in armonia con sé stessi, con la natura e con l’ambiente circostante, prestando particolare attenzione anche ad una corretta Educazione Alimentare fondata sul biologico – ha dichiarato la Presidente di ASN Associazione promotrice dell’evento Maruska Ciricugno.

Abbiamo creduto sin da subito nel progetto e nella sua Visione – hanno dichiarato Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale. Giulia Puglia, Assessore alla Cultura del Comune di Nardò e Pantaleo Lelè Manieri, Consigliere Comunale con Delega Allo Spettacolo – Il rispetto per la natura e l’ambiente, abbinato ad una sana educazione alimentare, crediamo siano dei principi che fanno parte di un’idea che, a partire da piccoli gesti quotidiani, alla portata di tutti, può sostenere il patrimonio, la salute e la ricchezza culturale di ogni paese.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, per il quale “si tratta di un impegno volto a valorizzare tutte le espressioni artistiche e culturali a favore di Ambiente, Natura e di conseguenza della Salute di ogni cittadino, dal bambino all’anziano.”

L’obiettivo primario di GBT è la valorizzazione delle Eccellenze del Territorio: cittadini e turisti avranno la grande opportunità di viaggiare nel Mondo del Biologico e conoscere così tutte le migliori alternative per una Vita in Piena Salute, all’insegna della Cultura, dell’Arte, dello Sport e del Benessere in generale.

Sono previsti, nell’arco delle due giornate di GBT, numerosi eventi tra cui Workshop di approfondimento, Cooking Show, Laboratori di Apprendimento per i Bambini, Spettacoli Musicali ed Artistici in tutte le Principali Piazze di Nardò.

Mercoledì 14 Giugno alle ore 11:00 Conferenza Stampa di presentazione dell’evento GBT – Green Bio Town – presso la Sala Conferenze della Provincia di Lecce.

www.greenbiotown.it [email protected]

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECO-PODISMO: ALLA SCOPERTA DELLE “SERRE SALENTINE” CON IL TRAIL DI RUFFANO

0
Chi si aggiudicherà la medaglia di finisher della V edizione dell’Ecotrail delle Serre Salentine? Ci...

LA NERETINA GIORGIA RUBINO È MEDAGLIA D’ARGENTO NEI 100 DORSO CADETTI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI RICCIONE

0
Nardò brilla con Giorgia Rubino. La nostra concittadina ha conquistato un eccellente risultato: la medaglia...

SPUNTA UN ARCOBALENO DI DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA’: DOMENICA SARA’ FESTA PER LO SPORT A NARDO’

0
L’Associazione “BOYS IN THE WORLD”, in collaborazione con l’APS “L’SOLA DEI BAMBINI”, il Comitato provinciale...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -