Home Cronaca CAOS IN UN BAR A SANTA CATERINA: BEVE TROPPO E INFASTIDISCE TITOLARI...

CAOS IN UN BAR A SANTA CATERINA: BEVE TROPPO E INFASTIDISCE TITOLARI E CLIENTI

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Beve troppo e infastidisce dipendenti e i clienti del bar. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, l’uomo era già stato allontanato.

Un uomo del 75 originario di Squinzano, dopo aver bevuto per un po’ troppo a causa di problemi familiari, ha iniziato a dare fastidio tanto che i titolari di un bar sito nella marina di Santa Caterina si sono visti costretti a richiedere l’intervento della Polizia Locale.

Giunti sul posto, però, è stato richiesto anche il supporto dei Carabinieri e dei sanitari del 118.

Intervento durato a lungo ma assolutamente necessario per garantire la sicurezza dell’uomo e dei numerosi frequentatori della marina neretina. I sanitari hanno preferito tranquillizzare l’uomo e far smaltire la sbornia sul posto nell’attesa dei familiari.

Articolo precedenteCAPITANERIA DI PORTO: LA FIDUCIA DELLE GENERAZIONI FUTURE PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE
Articolo successivoNASCE LA PROLOCO A SANTA MARIA AL BAGNO