9.1 C
New York
venerdì, Marzo 21, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET

FURTO IN ABITAZIONE: È ALLARME NELLA CITTÀ

Sono tutte donne e arrivano in automobile.

Il fatto si è verificato nella mattinata odierna. Una giovane donna è scesa da un’automobile parcheggiata poco lontano. Ha iniziato a chiedere informazioni per distrarre un anziano che si trovava davanti alla propria abitazione. Per parlargli lo ha fatto spostare di qualche metro rispetto all’ingresso della sua abitazione e, intanto, le due complici sono entrate in casa per mettere tutto a soqquadro. In pochi minuti ne sono uscite col bottino: il denaro che l’anziano custodiva in casa e qualche oggetto di valore.

Immediato l’allarme con intervento della polizia ma delle quattro donne non c’era più traccia anche se ci riferiscono di un tentativo di inseguimento.

Gli agenti del locale commissariato stanno esaminando le immagini di un vicino impianto di videosorveglianza dal quale è stato possibile scoprire che si trattava, appunto, di tre donne (più un autista).

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – TRAMONTO INCANTATO A TORRE SQUILLACE

Foto di Gianluca Fedele. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le...

Ultime notizie