27.2 C
Nardò
domenica, Settembre 8, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA GIOVANE STUDENTESSA GALATONESE SOFIA PERRONE CONQUISTA IL PRIMO PREMIO AL “CERTAMEN ENNIANUM”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Grande soddisfazione ed entusiasmo ha suscitato la conquista del *Primo Premio assoluto* al “Certamen Ennianum”, gara internazionale di Lingua e Cultura Latina, giunto alla XXX edizione.

Sabato 22 aprile, presso il Liceo Palmieri di Lecce, Sofia Perrone della classe 5^B del Liceo Classico Galilei di Nardò, accompagnata dalla sua docente di latino, prof.ssa Agata De Martinis, ha ricevuto dalle mani della prof.ssa Loredana Di Cuonzo, DS del Liceo Palmieri, e dal chiar.mo prof. Francesco D’Andria, professore emerito di Archeologia Classica di Unisalento, il prestigioso riconoscimento.

La medesima alunna si è anche classificata al quarto posto nella graduatoria regionale di merito nei Campionati di Lingue e Civiltà Classiche per la categoria Lingua Greca.

A Sofia e ai suoi docenti le congratulazioni della Dirigente Scolastica, prof.ssa Emilia Fracella e di tutta la comunità scolastica del Liceo Galilei di Nardò per questi eccellenti risultati e l’augurio di continuare a tener viva la dedizione agli studi classici con la passione di sempre

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -