13.9 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LIBERI POPOLARI – NONOSTANTE L’ENORME CONSENSO IL GRUPPO DI GIANPIERO LUPO NON È PIÙ RAPPRESENTATO IN CONSIGLIO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

I Liberi Popolari prendono atto della scelta del consigliere Alberto Gatto di seguire un suo percorso di crescita all’interno di un partito, Fratelli d’Italia, e gli augurano di raggiungere ogni traguardo desiderato.

L’uscita del consigliere Gatto comporta l’assenza dei Liberi Popolari da Palazzo Personè e di questo non possiamo che essere rammaricati anche alla luce dell’importante risultato elettorale dell’ottobre 2021.

Le scelte di altri, tuttavia, non ci impediranno di seguire con coerenza la scelta civica fatta diversi anni fa, e continueremo a lavorare per la crescita sociale e civile di Nardò, una Città che merita l’impegno di tutti quelli che scelgono di fare politica, abbiano o meno poltrone da raggiungere o difendere. Non è il nostro modo di fare politica né mai lo sarà. Il gruppo è presente e coeso, i rami recisi fanno nascere nuove gemme.

I teatrini fanno male alla Città, di questo siamo sicuri, una Città cresciuta molto dal 2016 grazie anche all’attività direttamente ed indirettamente svolta da noi all’interno dell’amministrazione.

Ci auguriamo per il bene di tutti che si torni ad una politica serena e non figlia del chiacchiericcio da bar dove si fanno fantasiose ricostruzioni di circostanze ed eventi che non ci riguardano, non ci interessano, neanche se, come nel nostro caso, hanno portato al nostro allontanamento dall’amministrazione della Città.

Come sempre seguiremo il nostro percorso ripartendo dal nucleo storico dei Liberi Popolari dove le scelte sono e saranno sempre oggetto di discussione libera e democratica.

Gianpiero Lupo

Liberi Popolari

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

BODY BUILDING-PESISTICA e CULTURA FISICA: IN CALABRIA UN WORKSHOP TEORICO PRATICO “CSEN”

0
DOMENICA 21 APRILE, presso la fantastica location del Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa 2,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti