15.7 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FESTA DEL CIOCCOLATO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SERATA. OGGI E DOMANI NUOVI APPUNTAMENTI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Grande successo per il laboratorio della Festa del Cioccolato svolto ieri mattina nell’ambito delle iniziative organizzate dal consigliere delegato al Commercio, alle Attività Produttive e allo Spettacolo Lelè Manieri.

Una vincente sinergia tra organizzatori, scuole e associazioni ha portato alla realizzazione di un apprezzato laboratorio nell’esclusiva cornice di Piazza Salandra. Decine di bambini di tutte le età si sono susseguiti tra risate, applausi e dolci degustazioni di cioccolata per tutti i gusti.

Un ringraziamento al Sindaco Avv. Giuseppe Mellone, agli assessorati al Welfare, all’Istruzione e alle Pari Opportunità, rispettivamente con gli assessori Maria Grazia Sodero, Giulia Puglia e Sara D’Ostuni, Simona D’Ambrogio (presidente commissione commercio) e Alessandra Prete (componente commissione).

Vi aspettiamo per vivere insieme i prossimi appuntamenti

Sabato 18 marzo si ricomincia alle 9 con il laboratorio (aperto fino a sera) e con l’apertura degli stand del cioccolato e della pasticceria. È prevista anche la partecipazione dei ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down e dell’Avocad che saranno coinvolti nella attività laboratoriali. Alle 20:30 toccherà alla musica con la band “Cantando Battisti… e Mogol”.

Giornata molto intensa anche quella di domenica 19 marzo, Festa del Papà. Al mattino laboratorio e stand con il contorno (alle ore 10:30) della sfilata del gruppo di tamburi e sbandieratori “Inormanni Luceria” della città di Lucera (Foggia). Il laboratorio tornerà nel pomeriggio insieme ad attività di animazione. La Festa del Cioccolato chiuderà alle 22:30.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -