14.4 C
Nardò
domenica, Aprile 14, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

PICCOLI SGUARDI – PER BAMBINI E FAMIGLIE DOMENICA A TEATRO C’È AI MARGINI DEL BOSCO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Prosegue la rassegna di spettacoli Piccoli sguardi, curata dalla compagnia Terrammare Teatro nell’ambito de La Scena dei Ragazzi, frutto della collaborazione tra Comune di Nardò e Teatro Pubblico Pugliese. Il prossimo appuntamento al Teatro Comunale (corso Vittorio Emanuele II), in programma domenica 12 marzo (ore 17:30), è Ai margini del bosco, spettacolo liberamente tratto dalla fiaba Hänsel e Gretel, portato in scena da Terrammare Teatro per la regia di Silvia Civilla, con Chiara De Pascalis e Agostino Aresu, destinato ai bambini a partire dai tre anni.  

Olaip è un uccellino che ha paura di volare e che rimane a terra quando il suo stormo intraprende il lungo viaggio stagionale verso le terre più lontane. La fortuna vuole che incontri nel bosco un dotto e affettuoso gufo, il Signor Gù, che lo condurrà alla ricerca di sé stesso e al superamento delle paure che gli impediscono di spiccare il volo. Il saggio amico di Olaip lo porterà con sé nel più folto del bosco e gli farà spiare tra le pieghe della storia di Hänsel e Gretel e della loro terribile avventura con la matrigna cattiva e la strega che vuole mangiarli per cena. Gù dimostra ad Olaip come grazie alla forza di volontà, al coraggio e all’ingegno non vi siano, al mondo, ostacoli che non possano essere superati.

Come per ogni appuntamento della domenica, lo spettacolo è preceduto alle ore 16:30 dalla merenda “animata” in compagnia di Doraland e i burattini di Carlo, mini-spettacolo ideato da Dora Raho e Carlo Pagliula, uno squisito “minestrone” di fiabe, burattini e…torte. All’insegna di un pomeriggio interamente trascorso a teatro.

Il costo del biglietto è 5 euro. Possono essere prenotati telefonicamente e successivamente acquistati nei giorni di mercoledì (dalle ore 17 alle 19) e sabato (dalle 10 alle 12) oppure al botteghino del Teatro poco prima dell’inizio dello spettacolo. Informazioni e prenotazioni ai numeri 320 8949518 e 389 7983629. Altri dettagli al link  https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/ai-margini-del-bosco/.   

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

INCENDIO IN UNA PALAZZINA, NOVE FAMIGLIE EVACUATE

0
Prende fuoco un box auto all’interno di un garage e i fumi risalgono per i...

CALCIO BALILLA: SPORT E SOLIDARIETA’ NEL TORNEO VINTAGE IN PIAZZA SALANDRA

0
Se è vero, come recita un vecchio modo di dire, che la migliore pubblicità è...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -