Home Politica DANIELA BOVE E GABRIELE MANGIONE NEL GRUPPO CONSILIARE “DIFENDERE NARDÒ”

DANIELA BOVE E GABRIELE MANGIONE NEL GRUPPO CONSILIARE “DIFENDERE NARDÒ”

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Il Gruppo Consiliare “Difendere Nardò” comunica l’adesione dei consiglieri comunali Daniela Bove e Gabriele Mangione.

“Il nostro gruppo è sicuramente un affidabile punto di riferimento per l’intera maggioranza – spiega Pierpaolo Giuri, capogruppo cittadino di DN – non solo perché intesse rapporti positivi con tutte le forze di maggioranza ma anche perché fa parte della grande “famiglia” politica nata attorno a Pippi Mellone.

Ciò significa che il variare della geometria politica all’interno della maggioranza, avvenuto col passaggio dei Consiglieri Daniela Bove e Gabriele Mangione nel gruppo di Difendere Nardò, è avvenuto in un clima di collaborazione e crescita per tutto l’asse melloniano.

Assieme al Vicesindaco Sodero e al collega Lucio Margarito siamo quindi lieti di annunciare questo passaggio, che confidiamo sia utile ad ottenere una positiva evoluzione della verifica di maggioranza”.  

“Abbiamo deciso di proseguire il nostro impegno politico e la nostra attività di amministratori – hanno aggiunto Mangione e Bove – al fianco del Sindaco Pippi Mellone scegliendo un modo per riaffermare una volta di più la nostra appartenenza alle forze rivoluzionarie e positive che sono al fianco del Primo Cittadino e che stanno contribuendo in maniera determinante a far diventare Nardò la grande città che tutti ci invidiano. Abbiamo illustrato le motivazioni che ci hanno indotti a questa scelta al movimento in cui siamo stati candidati, evidenziando la necessità di un percorso politico differente, a prescindere dai rapporti personali. Siamo certi che in questa maniera ognuno troverà maggiore spazio per accelerare il processo di crescita della Città, lavorando al fianco del Sindaco Pippi Mellone, in una amministrazione a costante servizio di tutti i cittadini”.

Articolo precedenteGIUDICI CANCELLANO 8 MILIONI DI EURO DI TRIBUTI: LE ASSOCIAZIONI DENUNCIANO
Articolo successivoSCOPRI COME PRENDERTI CURA DEI TUOI CAPELLI