22.9 C
Nardò
giovedì, Giugno 13, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DANIELA BOVE E GABRIELE MANGIONE NEL GRUPPO CONSILIARE “DIFENDERE NARDÒ”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il Gruppo Consiliare “Difendere Nardò” comunica l’adesione dei consiglieri comunali Daniela Bove e Gabriele Mangione.

“Il nostro gruppo è sicuramente un affidabile punto di riferimento per l’intera maggioranza – spiega Pierpaolo Giuri, capogruppo cittadino di DN – non solo perché intesse rapporti positivi con tutte le forze di maggioranza ma anche perché fa parte della grande “famiglia” politica nata attorno a Pippi Mellone.

Ciò significa che il variare della geometria politica all’interno della maggioranza, avvenuto col passaggio dei Consiglieri Daniela Bove e Gabriele Mangione nel gruppo di Difendere Nardò, è avvenuto in un clima di collaborazione e crescita per tutto l’asse melloniano.

Assieme al Vicesindaco Sodero e al collega Lucio Margarito siamo quindi lieti di annunciare questo passaggio, che confidiamo sia utile ad ottenere una positiva evoluzione della verifica di maggioranza”.  

“Abbiamo deciso di proseguire il nostro impegno politico e la nostra attività di amministratori – hanno aggiunto Mangione e Bove – al fianco del Sindaco Pippi Mellone scegliendo un modo per riaffermare una volta di più la nostra appartenenza alle forze rivoluzionarie e positive che sono al fianco del Primo Cittadino e che stanno contribuendo in maniera determinante a far diventare Nardò la grande città che tutti ci invidiano. Abbiamo illustrato le motivazioni che ci hanno indotti a questa scelta al movimento in cui siamo stati candidati, evidenziando la necessità di un percorso politico differente, a prescindere dai rapporti personali. Siamo certi che in questa maniera ognuno troverà maggiore spazio per accelerare il processo di crescita della Città, lavorando al fianco del Sindaco Pippi Mellone, in una amministrazione a costante servizio di tutti i cittadini”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

PREMIO CONSULTA DELLO SPORT E AMMINISTRAZIONE COMUNALE A NARDÒNEWS24 E PORTADIMARE: UNA SINERGIA VINCENTE PER LO SPORT NERETINO

0
L'amministrazione comunale di Nardò, in collaborazione con la Consulta dello Sport, in occasione della Giornata...

LA PANINOTECA “DON CAMILLO E PEPPONE” CHIUDE I BATTENTI

0
Un titolo che risuona forte, che lascia sorpresi, ma soprattutto che “segna la fine di...

NARDÒ EXPERIENCE, VIA ALLE INIZIATIVE DI TURISMO ESPERIENZIALE

0
Via a Nardò Experience, il programma integrato di iniziative e servizi orientati al turismo esperienziale...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -