22.9 C
Nardò
giovedì, Giugno 13, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DALLA SERBIA ALLA SCOPERTA DELL’ENOGASTRONOMIA NERETINA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Dalla Serbia alla scoperta di Nardò e delle eccellenze dell’enogastronomia. Lunedì 30 gennaio, alle ore 9, presso La Vetrina del Gusto di piazza Salandra una delegazione di buyer e distributori serbi farà una “immersione” nei prodotti dell’enogastronomia neretina con l’obiettivo di conoscere il territorio e programmare eventuali collaborazioni commerciali con le aziende locali. Si tratta, infatti, di figure che operano per conto di catene di grande distribuzione presenti in Serbia, Kazakistan e alcuni paesi dell’est europeo. A guidarli Giosuè Gilberto Di Molfetta, maître, operatore enogastronomico e ambasciatore nel mondo delle eccellenze italiane della tavola. L’assessora al Marketing Territoriale Giulia Puglia farà da padrona di casa e ovviamente da tramite con i produttori e le aziende.

“C’è molto interesse per Nardò, le sue eccellenze e il territorio in generale – spiega Giulia Puglia – come dimostra la disponibilità di questi buyer serbi a venire in città per conoscerla e valutare la possibilità di future collaborazioni commerciali con le nostre aziende. Ovviamente ci siamo messi a disposizione e faremo da tramite tra loro e il mondo produttivo locale. Sono queste occasioni che dimostrano l’appeal che Nardò ha in Europa e nel mondo, partendo proprio dal suo patrimonio enogastronomico. La Vetrina del Gusto è il posto migliore per “introdurli” ai punti di forza della nostra tavola”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

PREMIO CONSULTA DELLO SPORT E AMMINISTRAZIONE COMUNALE A NARDÒNEWS24 E PORTADIMARE: UNA SINERGIA VINCENTE PER LO SPORT NERETINO

0
L'amministrazione comunale di Nardò, in collaborazione con la Consulta dello Sport, in occasione della Giornata...

L’OSSIMORO DELL’ANIMA

0
Componimento poetico a cura di Federica Marzano. Mai ossimoro più acconcio scorsi nell'anima pura che s'intravedeva...

NARDÒ EXPERIENCE, VIA ALLE INIZIATIVE DI TURISMO ESPERIENZIALE

0
Via a Nardò Experience, il programma integrato di iniziative e servizi orientati al turismo esperienziale...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -