Home Spettacolo&Cultura CARNEVAL SUP PARTY, APPUNTAMENTO DA NON PERDERE A SANTA MARI AL BAGNO

CARNEVAL SUP PARTY, APPUNTAMENTO DA NON PERDERE A SANTA MARI AL BAGNO

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555
sd arreda

Il 12 febbraio 2023, nella Marina di Nardò, Santa Maria al bagno si terrà il “Carneval Sup Party” un evento ideato da Andrea Sciacca è realizzato con il patrocinio della Città di Nardò, Assessorato alla Cultura e alle Marine, assessore Giulia Puglia.

Partner dell’evento sono la Federazione Italiana Sup e Surf, Portoselvaggio Terra Nostra, la SWS di San Cataldo, ASD 3oceani di Lecce, il Circolo La Lampara di S. Caterina, Lo Spazio Gioconda di Galatina, Associazione di volontariato A.VO.CA.D., Salento Sup.

Si tratta di un evento senza precedenti che richiamerà sul territorio l’attenzione dei cittadini residenti e di quelli provenienti da tutta la provincia.

A bordo delle tavole da Sup wave, decine di atleti mascherati con costumi a tema carnevalesco, pagaieranno sul lungomare di Santa Maria al bagno. 

Al momento in cui scriviamo sono ben oltre 50 le adesioni delle tavole da Sup, che saranno accompagnate dalla parata via terra con gruppi mascherati, coppie e singoli. 

La partecipazione è libera e si consiglia di indossare una maschera di Carnevale.

Sarà realizzato un laboratorio di arti circensi per bambini all’interno di Parco Pinocchio. 

La conduzione dell’evento è affidata a “Mago Zigo Showtime”. A conclusione sono previsti spettacoli di magia, danza del fuoco a cura di “Dame Le Feu”, trampolieri, musica dal vivo e ballo a cura della scuola di danza pluripremiata a livello internazionale “Galeone – Calignano” di Nardò.

Media partner dell’evento Radio Orizzonti Activity e Radio Night Sud.

Per info 3478836359

Articolo precedenteLA FESTA DI SAN SEBASTIANO A NARDÒ *VIDEO*
Articolo successivoUN PUNTELLO PRECIPITA DAL QUARTO PIANO SU UN’AUTO IN SOSTA