27.2 C
Nardò
mercoledì, Luglio 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ORGOGLIO NERITINO: LA CROSSFIT NARDÒ CONQUISTA A CAPURSO 4 FINALI SU 6

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Si chiude con piazzamenti di tutto rispetto l’avventura sportiva del weekend per il box CrossFit Nardò che a Capurso conquista ben 4 finali su 6. Migliore score per la Coach Rossella Siciliano che conquista il terzo posto nella categoria Master 35 W dopo un wod finale chiuso in seconda posizione, alle spalle della Individual Francesca Arena, poi prima nella Overall.

Graditissime sorprese di questo weekend i giovanissimi Under 20 Giulio Mandolfo ed Edoardo Caputo, da poche settimane avvicinatisi al programma crossfit per i competitors e già rispettivamente 9° e 11° posto in una gara che presentava dei WOD complessi, molto tecnici, e per nulla scontati. Conferma la sua attitudine alle gare Danilo De Paola che raggiunge il 6° posto nella tostissima cat. Master 35 M, dove notoriamente si incontra solo il top dei Crossfitters.

Da segnalare le prestazioni di Mattia Muci, che si ferma al wod di semifinale con un 18° posto nel trappolone della categoria Experience, affollatissimo, eterno limbo irrisolto delle competizioni Crossfit, dove sotto la dicitura “alle prime esperienze” rischi sempre di trovare gente che ha massimali da Master (ma questa è un’altra storia).

Chiudiamo con Gabriele Rucco, che per una sola posizione, 11.mo in una classifica che premiava i primi 10, non accede alle fasi finali, pur avendo dimostrato nei wod prestazioni nel box superiori a quelle realizzate poi in gara. È la prova che le gare presentano sempre alcune incognite imponderabili finché non le si provano, servono a fare esperienza, aiutano a scoprire e conoscere se stessi.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RIDIAMOCI SU: VENERDI SERA, IN PIAZZA SALANDRA

0
 “La cosa più sensata da fare è ridere di noi stessi”. Con questa frase si presenta...

COLONIE FELINE, ARRIVANO LE “POSTAZIONI PAPPA”

0
Arrivano le “postazioni pappa” nelle colonie feline della città. Il Comune di Nardò, con il...

PARCHEGGIO SENZA DISCO ORARIO, AGEVOLAZIONE PER RESIDENTI E STRUTTURE RICETTIVE

0
Residenti, ospiti delle strutture ricettive e dipendenti comunali potranno sostare negli stalli regolamentati con il...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -