29.4 C
Nardò
giovedì, Luglio 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CUORE SOLIDALE DELLE SOCIETÀ PODISTICHE DI VEGLIE E NARDÒ. APPUNTAMENTO GIOVEDI’ 8 DICEMBRE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Continua a battere forte il cuore solidale delle società podistiche di Veglie e Nardò, unite ormai da un legame inscindibile.
GIOVEDI 8 DICEMBRE, alle ore 9, presso la suggestiva location di Masseria Zanzara a Veglie, le Asd Salento in Corsa Veglie e Sport Running Portoselvaggio, in collaborazione con i volontari della Associazione Essere Umani, organizzano la seconda edizione della manifestazione “PITTULISCIANDO”: un sgambettata podistica di 12 km ed una passeggiata di 6 km, non com petitive, aperte a tutti, che saranno come sempre soltanto il salutare pretesto per raccogliere fondi a favore della Associazione “Essere Umani”, con sede a Veglie.

L’associazione gestisce un grande magazzino di generi di prima necessità, che vengono donati, oppure generi alimentari, acquistati sempre attraverso buoni spesa, con i quali vengono soddisfatte le esigenze di tante famiglie meno abbienti del territorio. Chiunque può mettersi in contatto con i volontari di Essere Umani e donare oppure chiedere a sua volta un aiuto.

Nel corso della mattinata saranno preparate e degustate le PETTOLE, come da tradizione nella Festa dell’Immacolata e i pasticciotti. Il ricavato delle iscrizioni alla passeggiata + la vendita delle pettole, del vino + quello della vendita dei biglietti per l’estrazione di una bicicletta saranno interamente devoluti in beneficenza.

Tanti gli sponsor che si stanno mettendo a disposizione, ad iniziare da Masseria Zanzara, che sta offrendo location e servizi; la ditta Smac multiservizi, che offre vino e bevande; la ditta Demagel surgelati, per i pasticciotti; Banca Popolare Pugliese, filiale di Veglie, che ha dato un contributo per acquisto di farina e olio per le pettole.

Appuntamento la mattina dell’Immacolata, quindi, a Masseria Zanzara, per inaugurare nel migliore dei modi un modo più solidale di vivere il periodo delle feste, in compagnia degli amici podisti di Veglie e Nardò.
Vi aspettiamo tutti in Masseria!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

QUESTA SERA APPUNTAMENTO LIVE CON “THE ENGINEERZ”

0
Circondati dalla bellissima corte del Chiostro dei Carmelitani, sabato 20 luglio preparatevi a trascorrere una...

RIPRISTINI STRADALI, CONTROLLI A TAPPETO SULLE AUTORIZZAZIONI DEGLI ULTIMI 5 ANNI

0
Ripristini stradali imperfetti, partono controlli a tappeto sulle autorizzazioni degli ultimi cinque anni. Con una...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -