12.4 C
Nardò
lunedì, Marzo 4, 2024

Buy now

mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A CACCIA DI FANTASMI NEI SOTTERRANEI DEL CASTELLO!

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Mercoledì 2 novembre al castello Fole da Paura – A caccia di fantasmi, spettacolo interattivo per famiglie nato dalla collaborazione tra “Ragazzi Di Via Malinconico Poieofolà – Costruzioni Teatrali” ed “Emozioni Sotterranee”. Un appuntamento a metà tra divertimento e paura, a misura dei più piccoli (a partire dai due anni).

Lo spettacolo coinvolge quattro attori che interpretano i personaggi cult delle storie di paura: Frankestein, un lupo mannaro, il conte Dracula e la strega di Hansel e Gretel. Una guida, cioè il cacciatore di fantasmi, accompagnerà gli spettatori alla ricerca degli spettri che “infestano” i sotterranei del castello. Durante la festa di Halloween sembra, infatti, che questi spettri siano intervenuti “terrorizzando” i partecipanti che sono scappati lasciando la festa sul più bello. Nel percorso si incontreranno i personaggi che racconteranno la propria storia cercando di spaventare i bambini, ma purtroppo… sarà esattamente il contrario!

Sono in programma tre repliche dello spettacolo, alle ore 17, 18 e 19. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro. Informazioni e prenotazioni al numero 379 1873285.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -
erboristeria
pet
neretum
pet

Articoli recenti