22.9 C
Nardò
giovedì, Giugno 13, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

VOLLEY SERIE B, PASSO FALSO DEL GALATONE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Passo falso del Galatone. Nel derby di serie B di volley maschile domenica l’Allianz Colazzo perde 3-1 in casa contro la Bcc Leverano (23-25; 40-38; 21-25; 18-25). Al di là del risultato il big match della seconda giornata di campionato è stato combattutissimo grazie a due squadre che hanno dato vita a una gran bella partita al Palasport di Galatina.

Da segnalare anche la splendida cornice di pubblico, con i supporter galatonesi giunti in tantissimi a sostenere l’Allianz Colazzo. Tornando al risultato, in casa biancoverde lo stop arriva dopo la bella e vittoriosa prestazione di una settimana fa contro la Polisportiva Matese.

In classifica si resta quindi a tre punti e si pensa già al prossimo match, come sottolinea il presidente dell’Allianz Colazzo Galatone Giuseppe Giuri: «È stata una partita ad alti livelli. Sia il pubblico che le squadre in campo erano di un’altra categoria. Sapevamo di affrontare una corazzata, ci dispiace per il risultato finale ma ci può stare.

Adesso non possiamo trarre conseguenze, per noi non cambia nulla, si va avanti». Alla fine si esce sconfitti dal campo e si vince sugli spalti, con la città di Galatone che ha risposto alla grande all’appuntamento della prima partita in casa del campionato.

Prossima gara sabato 22 ottobre alle 18:30. Ancora una trasferta campana per i ragazzi di mister Cavalera che a Giugliano (Napoli) affronteranno il Volley Casoria. «Già dal prossimo incontro – conclude il presidente Giuri – mi aspetto una pronta reazione da parte della squadra.

Intanto andremo ad analizzare il match di oggi e poi prepareremo quello col Casoria. Andremo in Campania con l’obiettivo di vincere».

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA PANINOTECA “DON CAMILLO E PEPPONE” CHIUDE I BATTENTI

0
Un titolo che risuona forte, che lascia sorpresi, ma soprattutto che “segna la fine di...

PODISMO, A NARDÒ SI CORRE PER LILT. APPUNTAMENTO DOMENICA 9 GIUGNO

0
Domenica 9 giugno, a partire dalle ore 8.30, dal piazzale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù...

UN SORRISO PER L’ESTATE: FESTA DI APERTURA DEL DINAMIKO BEACH DI SANT’ISIDORO

0
Domenica 16 giugno alle ore 18 la comunità di Sant’Isidoro di Nardò avrà l’onore di...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -