Home Spettacolo&Cultura AUTOSTIMA E FIDUCIA – A NARDÒ DAL 9 OTTOBRE IL NUOVO PERCORSO...

AUTOSTIMA E FIDUCIA – A NARDÒ DAL 9 OTTOBRE IL NUOVO PERCORSO FORMATIVO “IO SONO…”

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555

“Io Sono… Dalla Paura al Coraggio. Come ritrovare la Magia, l’Autostima e la Fiducia in Sé stessi” è il titolo del nuovo Corso di Formazione proposto dall’APS “Angeli per la Salute Naturale”, che da oltre 15 anni condivide proposte, corsi e informazioni sui temi della Salute Naturale, del Benessere e della Crescita Personale.

4 Incontri, che si terranno tra Ottobre e Novembre, nella splendida cornice del Chiostro dei Carmelitani, a Nardò, per aumentare la Consapevolezza di Sé, la Conoscenza del Corpo e dell’Anima e Vivere la Vita al Meglio delle proprie potenzialità, affrontando le Nuove Sfide che giorno per giorno abbiamo davanti, nella vita professionale e nelle Relazioni con gli Altri.

“Ogni individuo fonda la sua esistenza su uno dei pilastri fondamentali: la Fiducia che, sin dalla nascita, è uno stato d’animo che guida la nostra Vita in modo consapevole o meno, e ha un impatto importante nei rapporti con sé stessi, quelli familiari e sociali, ma anche nei rapporti lavorativi e infine nella sfera della Salute” – queste le parole di Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione.

“Abbiamo sposato appieno gli scopi di questa nuova iniziativa di ASN – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura del Comune di Nardò Giulia Puglia –, dobbiamo ripartire dal rafforzare in Ognuno di noi il senso di Autostima e Fiducia nel Mondo, perché la loro mancanza ci allontana sempre più dalla versione migliore di noi stessi”

“In questi ultimi 2 anni, gli avvenimenti hanno messo a dura prova tutti noi, nell’affrontare le questioni di ogni giorno, nella famiglia così come sul lavoro. Mi piace ricordare ciò che diceva Albert Einstein sulla crisi: è nella crisi che emerge il meglio di ognuno, l’unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla” conclude il Presidente del Consiglio Comunale di Nardò, Dott. Antonio Tondo.

Il Percorso Formativo si articola in 4 incontri pomeridiani di domenica – 9 e 23 Ottobre, 13 e 27 Novembre 2022 – per dare la possibilità davvero a tutti di ritrovare Autostima e Fiducia in se stessi, nel proprio Corpo e nella Vita.

Il Corso di Formazione si basa su un interessante intreccio di teoria e pratica applicata attraverso vari esercizi pratici singoli, a due e in gruppo.

Per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook Salute Naturale M.C.,

mail angelisalutenaturale@gmail.com ,

mobile: 328.2978406 – 328.1204283 – 347.5638967.

Articolo precedenteBOCCATA D’OSSIGENO PER I COMMERCIANTI, ESENZIONI PROROGATE AL 31 DICEMBRE
Articolo successivoCELEBRAZIONI PER LA FESTA DI SAN FRANCESCO: LA CEI OFFRE 1000 LITRI DI OLIO PER LA LAMPADA SULLA TOMBA DEL SANTO. 500 VENGONO DALLA DIOCESI DI NARDÒ-GALLIPOLI