18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

AUTOSTIMA E FIDUCIA – A NARDÒ DAL 9 OTTOBRE IL NUOVO PERCORSO FORMATIVO “IO SONO…”

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Io Sono… Dalla Paura al Coraggio. Come ritrovare la Magia, l’Autostima e la Fiducia in Sé stessi” è il titolo del nuovo Corso di Formazione proposto dall’APS “Angeli per la Salute Naturale”, che da oltre 15 anni condivide proposte, corsi e informazioni sui temi della Salute Naturale, del Benessere e della Crescita Personale.

4 Incontri, che si terranno tra Ottobre e Novembre, nella splendida cornice del Chiostro dei Carmelitani, a Nardò, per aumentare la Consapevolezza di Sé, la Conoscenza del Corpo e dell’Anima e Vivere la Vita al Meglio delle proprie potenzialità, affrontando le Nuove Sfide che giorno per giorno abbiamo davanti, nella vita professionale e nelle Relazioni con gli Altri.

“Ogni individuo fonda la sua esistenza su uno dei pilastri fondamentali: la Fiducia che, sin dalla nascita, è uno stato d’animo che guida la nostra Vita in modo consapevole o meno, e ha un impatto importante nei rapporti con sé stessi, quelli familiari e sociali, ma anche nei rapporti lavorativi e infine nella sfera della Salute” – queste le parole di Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione.

“Abbiamo sposato appieno gli scopi di questa nuova iniziativa di ASN – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura del Comune di Nardò Giulia Puglia –, dobbiamo ripartire dal rafforzare in Ognuno di noi il senso di Autostima e Fiducia nel Mondo, perché la loro mancanza ci allontana sempre più dalla versione migliore di noi stessi”

“In questi ultimi 2 anni, gli avvenimenti hanno messo a dura prova tutti noi, nell’affrontare le questioni di ogni giorno, nella famiglia così come sul lavoro. Mi piace ricordare ciò che diceva Albert Einstein sulla crisi: è nella crisi che emerge il meglio di ognuno, l’unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla” conclude il Presidente del Consiglio Comunale di Nardò, Dott. Antonio Tondo.

Il Percorso Formativo si articola in 4 incontri pomeridiani di domenica – 9 e 23 Ottobre, 13 e 27 Novembre 2022 – per dare la possibilità davvero a tutti di ritrovare Autostima e Fiducia in se stessi, nel proprio Corpo e nella Vita.

Il Corso di Formazione si basa su un interessante intreccio di teoria e pratica applicata attraverso vari esercizi pratici singoli, a due e in gruppo.

Per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook Salute Naturale M.C.,

mail [email protected] ,

mobile: 328.2978406 – 328.1204283 – 347.5638967.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

NARDÒ, A SETTEMBRE RIAPRE L’ASILO NIDO DI VIA MARINAI D’ITALIA

0
Il prossimo anno scolastico si aprirà con una novità importante, l’ennesima, per la scuola neretina....

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti