15.5 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A NARDÒ SI BALLA IN PIAZZA CON IL BAR ITALIA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Domani appuntamento da non perdere con lo spettacolo di musica italiana da ballare e cantare. Sul palco Vanny Deejay e Paolo Stefanelli con l’animazione delle ragazze italiane.

L’estate a Nardò non è ancora finita. Approda in città domani, venerdì 23 settembre, Bar Italia Musica Italiana, a partire dalle ore 22 in piazza Diaz.

Il Bar Italia, come in tutte le piazze, coinvolge tutti, dai nostalgici degli anni ’60 ai giovani d’oggi. Il format ben consolidato, i brani magistralmente rivisitati in chiave remix e un “team” all’avanguardia, rendono lo spettacolo esclusivo e irripetibile . Un continuo crescendo di emozioni e sensazioni dove la storia della musica italiana, da ascoltare e ballare, si snoda in un incastro di momenti resi originali dai remix del suo ideatore Vanny Deejay. L’esperienza e la qualità trasformano le discoteche, le piazze e i club d’Italia in un vero contenitore di intrattenimento, con gadgets e incomparabili scenografie.

Musica, divertimento e tante sorprese! Evento in diretta radio su Radio System

L’evento comporterà alcune modifiche alla circolazione automobilistica. A partire dalla mattinata di domani sarà vietata la circolazione e la sosta su via XXV Luglio (nel tratto tra l’intersezione con via Torino e via Fiume fino all’intersezione con piazza Diaz), su corso Galliano (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e piazza Diaz), piazza A. Diaz, via Palermo, via Venezia e via Firenze (nel tratto compresa tra via XXV Luglio e via Tasso), via Bologna (nel tratto compreso tra via XXV Luglio e via Tasso), via Foggia (nel tratto compresa tra via XXV Luglio e via Tasso), via Alighieri, via Verdi, via Bellini e via Torino (queste ultime nel tratto compreso tra via XXV Luglio e via B. Vetere).

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti