Home Cronaca AGGREDITO UN AUSILIARE DEL TRAFFICO IN PIAZZA A SANTA MARIA

AGGREDITO UN AUSILIARE DEL TRAFFICO IN PIAZZA A SANTA MARIA

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

Il racconto arriva da alcuni testimoni: sul posto c’erano decine di persone. L’episodio è successo domenica 18 settembre 2022 a Santa Maria al Bagno.

Un ausiliare del traffico è stato aggredito, sia verbalmente che fisicamente strappando il fischietto dalla divisa, da un uomo del posto davanti a decine di persone. Tutto è partito dal fatto che l’auto dell’uomo era stata parcheggiata dallo stesso sul passo carrabile in un punto critico e con il traffico in quel momento bloccato per via di diverse auto parcheggiate non correttene, nonostante gli inviti a spostare l’auto il soggetto ha iniziato ad inveire contro l’agente che ha dovuto subire ripetute minacce di morte e offese personali.

Nonostante ciò, l’agente ha mantenuto la calma cercando di fare desistere l’aggressore dalla sua azione.

Sul posto, oltre a decine di persone presenti, vi era un finanziere in pensione che ha provveduto a chiamare le forze dell’ordine senza però riuscirci in quanto non raggiungibili telefonicamente.

Sul posto arrivava una pattuglia della Polizia locale che ha potuto solo dare supporto al collega in quanto la situazione si era placata ma solo per l’allontanamento dell’aggressore.

Articolo precedenteUN CONVEGNO PARROCCHIALE PER LA PROGETTAZIONE DEL PIANO PASTORALE PER IL QUINQUENNIO 2022-2027
Articolo successivoSETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE, DOMANI INIZIATIVE PUBBLICHE SULLA MOBILITÀ A LECCE