10 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

1-2 OTTOBRE TORNA FIERA SALENTO SPOSI CON LA PRIMA WEDDING CAKE COMPETITION

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Inizia il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di Fiera Salento Sposi che si svolgerà l’1-2 ottobre 2022 a Lecce: il tour event  dell’Agenzia Platinum, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli,  che gode del patrocinio del Comune di Lecce e della Regione Puglia, farà tappa presso il Grand Hotel Tiziano.

2 giornate, 95 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione, 600 marchi,  sfilate e soprattutto, novità di questa edizione, una gara di cake design. Come da tradizione, sarà la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. FIERA SALENTO SPOSI propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”.

Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, con prove sul posto per le future spose,  fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Novità di questa edizione, come anticipato, la  prima Wedding Cake Competition organizzata da Andrea Pizzaleo, insieme ad Annalisa Stillavato e Katia Malizia. Sin dal primo giorno ci saranno circa 20 professionisti in gara pronti a dare il meglio di sé per potersi aggiudicare il titolo della Torta più bella, sotto gli occhi attenti dei giudici, ossia: Adrian Cabrera, che regalerà  una dimostrazione live di fiori realistici, insieme ad Annalisa Stillavato, ideatrice del Puglia Cake Festival e Katia Malizia, regina del Painting Cake. La premiazione si svolgerà invece domenica pomeriggio 2 ottobre.

Grande adrenalina ed emozione da parte di Andrea Pizzaleo che per la prima volta porterà in scena la competizione in uno degli eventi più attesi a Lecce: “Si tratta di una kermesse dedicata alle Wedding cake, che siano  glamour, classiche, shabby, sono le regine indiscusse di ogni matrimonio -afferma- l’ingresso della Wedding Cake rappresenta una grande emozione, la stessa che desideriamo far emergere durante questa “dolcissima” gara”.

E ancora, spazio all’ arte dolciaria di Alessandro Franchini, un mix di dolcezze in cui si  parla di incontri culinari, viaggi nei sapori unici e memorie di antiche tradizioni: “È per questo -spiega Franchini- che abbiamo aderito alla partecipazione di Fiera Salento sposi …per poter far conoscere il nostro concetto di pasticceria che ci contraddistingue per raffinatezza ed utilizzo delle migliori materie prime presenti sul mercato …nel nostro stand troveranno il meglio di noi ed il meglio per un giorno così importante come quello del matrimonio”.

Quella di Fiera Salento Sposi sarà quindi una nuova edizione piena di sorprese e idee per tutte le coppie.

 “Siamo molto orgogliosi –afferma l’organizzatore Giovanni Coversano- e ci sentiamo responsabili della fiducia che ripongono in noi le aziende espositrici e le giovani coppie in procinto di sposarsi. Nonostante le difficoltà, la pandemia, siamo riusciti a non mollare e a non fermare questo ambizioso progetto, soprattutto per i valori  e l’importanza che, per me e la mia compagna nonché socia Giada Pezzaioli, riponiamo nel giorno del matrimonio. E non a caso questo nuovo appuntamento  ha già richiamato l’attenzione di 1500 coppie”.

Appuntamento quindi alle ore 16.00 di sabato 1 ottobre per il taglio del nastro in presenza delle istituzioni locali e non solo. L’ingresso è libero. Infine, a caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai “promessi”: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa, in palio per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

“SUB TUTELA DEI”: LA TAPPA SALENTINA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLA MEMORIA DEL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

0
Appena qualche settimana fa, alla fine del mese di gennaio, si è svolta a Copertino...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -