Home Cronaca PRESTATE ATTENZIONE SUL LUNGOMARE

PRESTATE ATTENZIONE SUL LUNGOMARE

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

Lettera di un cittadino.

Sul lungomare, tra Santa Caterina e Santa Maria, si aggira una strana coppia, una giovane donna con una moto sportiva, tipo nached, seguita da un giovane a bordo di un’autovettura alfa romeo di colore grigio.

La particolarità sta nel fatto che la ragazza, come vede un tratto di strada più libero, lancia la moto ad una velocità elevata, molto pericolosa e questa performance viene ripetuta spesso, il tutto accompagnato da un fastidiosissimo, esagerato, rombo della marmitta, al di là di ogni decibel di omologazione.
All’azione della ragazza segue quella del giovane, che lancia a velocità anche la sua autovettura che, nello scatto, tende a sbandare!
Capisco che per le forze dell’ordine, tutte, sia difficile trovarsi al momento giusto ed intervenire ma, se ci fossero sistematicamente posti di blocco per verificare la regolarità dei veicoli fermati, compresi i “cinquantini” “elaborati”, assordanti ed impestanti fumi maleodoranti, magari il fenomeno, da esaltazione pistaiola, potrebbe essere attenuato.
Comunque, ad ogni buon fine, si raccomanda la massime prudenza, ai pedoni e agli altri frequentatori della strada.

Articolo precedente*FOTO* NON È UNA DOCCIA MA UN IMPIANTO DI NEBULIZZAZIONE ACQUA AROMATIZZATA
Articolo successivoNUOVO PARCO IN CITTÀ, LA RICHIESTA ARRIVA DA UN BAMBINO CHE INVIA UNA LETTERA AL SINDACO