Home Spettacolo&Cultura MARIKA TURNONE ELETTA MISS CITTÀ DI NARDÒ 2022

MARIKA TURNONE ELETTA MISS CITTÀ DI NARDÒ 2022

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

Dopo due anni di stop non hanno frenato l’entusiasmo: l’evento tanto atteso non si può fermare.

Nella città di Nardò, sabato 27 agosto 2022, si è svolta la ventisettesima edizione di Miss Città di Nardò.

Ad aggiudicarsi la fascia “Miss Città di Nardò” è stata Marika Turnone. Gli altri riconoscimenti sono andati a: Martina Palma, Vittoria Rizzo, Manuela Cosma, Suami Bzvilacqua, Meka Pizzolante e Eleonora Barba.

Durante la serata è stata anche assegnata la fascia di MISS E MISTER BABY a due bellissimi bambini: Maila Conte e Andrea Rutigliano, ma tutti avrebbero meritato la vittoria anche solo per il grande impegno e i meravigliosi sorrisi che hanno regalato a tutti i noi.

Ha presentato l’evento il neretino attore e regista Luigi Gabellone e la bellissima Ilenia Marsella. La giuria tecnica, guidata da Alessandra Prete Consigliere Comunale di Nardò, era composta da Andrea Zacà (giornalista), Vincenzo Manieri (giornalista), Laura Marsella (cantante), Alessio Bovino (attore), Claudio Vergaro (imprenditore), Claudia Scialpi (Miss Città di Nardò 2010), Daniele Sederino (tamburellista), Fabio Mauro (cantante), Lara Carrozzo (attrice-cantante), Marika Rurigliano (Miss Città di Nardò 2016), Eleonora Fantastico (Miss Città di Nardò 2013) e Rosario Vignola (cantante).

Madrina della serata la Miss Maria Teresa Caputo, ragazza Cinema OK. La direzione artistica è stata affidata all’esperto e fotografo Dario Migliaccio.

Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa da Alessandra Prete, dal numerosissimo pubblico accorso per l’occasione e soprattutto da tutte le concorrenti che sono state concordi con i giudizi dell’attenta giuria.

Foto di Paolo Sciacca.

Articolo precedenteDOMANI FRANCO SIMONE IN CONCERTO A NARDÒ
Articolo successivoPAROLE CHIAVE – SPETTACOLO POETICO MUSICALE DI ADRIANA POLO