11 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FESTA DEI SANTI PATRONI:  IL PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 25 AGOSTO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si parte, alle 9.30, con il giro della banda nel centro cittadino fino alle 10.30, quando, in piazza Sant’Oronzo, è in programma l’esibizione in cassarmonica del Gran Concerto Bandistico Città di Rutigliano, diretto dal maestro Gaetano Cellamara. Giro ed esibizione che saranno replicati anche nel pomeriggio, rispettivamente alle 18.30 e alle 20.

Alle 20.30, alla Villa Comunale, per la rassegna teatrale in dialetto leccese, la compagnia Lu curtigghiu porta in scena la commedia “L’aria del Settentrione” di William Fiorentino. Prima dello spettacolo, alle 19.30, è in programma la presentazione delle consulte comunali cittadine. 

Alle 21, in piazza Libertini, ci sarà il concerto di Enzo Petrachi & Folkorchestra con ospiti The Lesionati e Maky Ferrari, mentre nel Chiostro dei Teatini, sempre alle 21, in collaborazione con il Conservatorio Tito Schipa di Lecce è in programma il concerto “Enjoy Clarinet Family Ensemble”.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Per la sezione della banda nei quartieri, “Quando la banda passò”, in collaborazione con Pugliarmonica, questo il percorso di domani che effettuerà la Banda di Lecce con i relativi punti di ritrovo: Quartiere Leuca (ore 9.15, semaforo incrocio via Leuca), Quartiere Santa Rosa (ore 10, chiesa Santa Maria delle Grazie in Santa Rosa), Quartiere Salesiani (ore 11, chiesa San Domenico Savio), Piazza Partigiani (ore 12); mel pomeriggio, si girerà per il Quartiere Stadio: ore 18.30, chiesa San Massimiliano Kolbe e piazzale Cuneo, ore 19.30, chiesa San Giovanni Battista, ore 20.30, chiesa San Sabino e piazza Madre Teresa di Calcutta.

Continua nelle vie del centro la tradizionale fiera, allestita lungo il percorso abituale (via Cavallotti, viale Marconi, viale Lo Re, via XXV Luglio, via Costa), su via Trinchese, nel tratto che costeggia il Teatro Apollo, l’anteprima della Fiera di Santa Lucia, dei Presepi e dei pastori, e il Luna Park in piazzale Rozzi.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -