23 C
Nardò
lunedì, Maggio 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ARRESTATO PREGIUDICATO IN TRASFERTA A GALLIPOLI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri,  2 febbraio c.a., gli agenti del Commissariato diP.S. di Gallipoli, impiegati in un servizio mirato alla repressione dei reati in genere con  particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato Z.F., un pregiudicato 36enne della provincia di Bari, per porto e detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere.

I Fatti:

I poliziotti, appresa la notizia da precedenti controlli di Polizia dell’arrivo dell’uomo, da pochi giorni nella città bella, e dati i suoi precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nel prime ore del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato,  avendo ragione di credere che potesse proseguire l’attività di spaccio anche nella città ionica, decidevano di effettuare una perquisizione personale e domiciliare. 

Nel corso di tale attività, Z. F. veniva trovato in possesso di diversi oggetti atti ad offendere, tra cui anche armi bianche; in particolare un coltello da collezione di 38 cm di lunghezza, una mazza ferrata con incatenate due sfere chiodate del diametro di cm 10, una mazza da baseball ed un nunchaki (attrezzo utilizzato nei combattimenti nelle arti marziali).

In virtù di quanto rinvenuto, dei suoi numerosi precedenti, ed in considerazione di quanto dall’uomo stesso asserito, ossia, di essere giunto in treno pochi giorni fa a Gallipoli, portandosi appresso tutti gli oggetti in questione, veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto e detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SCUOLA, VIA ALLE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI REFEZIONE, PRE/POST E TRASPORTO

0
Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione, pre/post e trasporto per l’anno scolastico...

MONDO DONNA E FEMMINICIDI: APPUNTAMENTO A TEATRO

0
Lo storico Lions Club è un’Associazione di Servizio, legato al Lions International con sede a...

NOTTE BIANCA: EVENTI ED INIZIATIVE IN CITTA’

0
La manifestazione in programma venerdì 31 maggio. Per la tua pubblicità invia un messaggio whatsapp...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -