13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MAGIC – GRANDE SPETTACOLO DI MAGIA ED ILLUSIONISMO IN PIAZZA DEL POPOLO E PIAZZA CASTELLO A COPERTINO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Copertino si veste d’incanto con Magic – Galà della Magia, il sorprendente evento che andrà in scena nel centro storico, Piazza del Popolo, Piazza Castello, a partire dalle ore 19,30 di sabato 18 dicembre. Organizzata da Lab Communications di Concetta Renna, in collaborazione con il Comune di Copertino, la manifestazione saprà coinvolgere e divertire un ampio pubblico con spettacolari giochi di prestigio e scenografici numeri di magia.

Ombrelli, sete colorate, bacchette magiche, carte da gioco, scatole e cilindri saranno gli oggetti più utilizzati dagli 8 protagonisti del Galà della Magia, un evento inedito che trasformerà piazze e vicoli del centro storico di Copertino in un grande palcoscenico su cui può accadere l’inimmaginabile.

Un lungo spettacolo che saprà regalare stupore e lascerà grandi e piccini col fiato sospeso.

Dislocati all’interno del centro storico su postazioni fisse, i maghi e gli illusionisti di Magic, si cimenteranno in un vorticoso susseguirsi di giochi di prestigio e spettacoli di illusionismo, magia comica, manipolazione e mentalismo.Ospite d’eccezione dell’evento: Jack il manipolatore, protagonista in TV del programma “Tu si que Vales”. Un artista unico, tra i pochi in grado di proporre spettacoli di illusione ottica e di contact juggling, una disciplina che richiede estrema concentrazione.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -