6.2 C
New York
venerdì, Marzo 21, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET

UNA RETE LUNGA CIRCA 100 METRI A SANT’ISIDORO, LA SEGNALAZIONE: “PERCHÉ NESSUNO INTERVIENE?”

Nella tarda mattinata di ieri un cittadino denuncia una rete lunga circa 100 metri a Sant’Isidoro. Una nuova scoperta? Assolutamente no: la rete presente nell’area marina protetta lungo la spiaggia di Sant’Isidoro è stata segnalata da 10 giorni agli uffici competenti (Ufficio Ambiente del Comune di Nardò e Capitaneria di Porto) ma nessuno interviene. Inizia così la segnalazione giunta alla nostra redazione da parte dei cittadini che lamentano ancora oggi la presenza.

Le immagini, registrate ieri mattina, mostrano un cittadino che stanco di aspettare prova con tutte le sue forze a rimuovere questa grande rete per evitare altri danni.

“Ci sembra assurdo – commentano i cittadini – che una situazione del genere, in area marina protetta, possa essere completamente ignorata da tutte le istituzioni. Abbiamo segnalato a più riprese la vicenda, ma nessuno è intervenuto. A preoccupare è il danno che sta causando questa rete ferma lì da giorni. Non riusciamo a capire perché recuperare una rete è una impresa impossibile. Dopo diverse segnalazioni nessuno è intervenuto, ma speriamo che finalmente qualcuno possa darci delle risposte”.

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – TRAMONTO INCANTATO A TORRE SQUILLACE

Foto di Gianluca Fedele. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le...

Ultime notizie