LA MODA ARRIVA A NARDÒ CON GLORIA SCHITO

 LA MODA ARRIVA A NARDÒ CON GLORIA SCHITO

Dopo il grande successo della stagione letteraria estiva, organizzata dal Presidio del Libro di Nardò, associazione culturale da anni impegnata nella promozione della lettura e nel contrasto alla povertà educativa, torna la rassegna Crocevia per lo Ionio con un appuntamento dedicato al mondo della moda in chiave totalmente moderna: quello delle tendenze lanciate da grandi influencer come Gloria Schito, che ormai da anni dettano legge sullo stile.

Grazie Massimiliano Caputo, Responsabile del Presidio del Libro di Nardò e titolare della storica Libreria Fiore (Mondadori Point Nardò) di via Duca degli Abruzzi, tutti gli interessati a questo mondo potranno incontrare Gloria Schito presso la Sala del Chiostro dei Carmelitani sabato 4 dicembre alle 17.30.

Durante l’incontro Gloria presenterà il suo nuovo libro “A far la moda comincia tu”, una panoramica sulle icone della moda che ispirano i suoi outfit e i segreti per un guardaroba di tendenza senza spendere un capitale.
Dopo l’intervento, Gloria si tratterrà con i presenti per firmare le copie!

“Lo stile non dipende esclusivamente dagli abiti che compriamo: è qualcosa che si costruisce con il tempo e riflette la nostra personalità e creatività. E, per affinarlo, possiamo guardare alle grandi icone della moda che negli anni ci hanno fatto sognare. Io ne ho scelte otto che per me hanno un significato speciale e incarnano uno stile particolare: vi racconterò che cosa mi hanno insegnato e come possiamo ispirarci a loro per definire il nostro stile. Perché si può essere alla moda come le super model di ultima generazione anche senza spendere un capitale o dedicarsi allo shopping frenetico. Fidatevi di Glo!”.

L’evento è a numero chiuso pertanto vi chiediamo di registrare la vostra presenza a questo link e di presentarvi all’appuntamento almeno 30 minuti prima per permettere le normali procedure di controllo di sicurezza previste dal decreto anti-covid
tinyurl.com/croceviaionio

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci in libreria!