33.9 C
Nardò
sabato, Luglio 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA MODA ARRIVA A NARDÒ CON GLORIA SCHITO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Dopo il grande successo della stagione letteraria estiva, organizzata dal Presidio del Libro di Nardò, associazione culturale da anni impegnata nella promozione della lettura e nel contrasto alla povertà educativa, torna la rassegna Crocevia per lo Ionio con un appuntamento dedicato al mondo della moda in chiave totalmente moderna: quello delle tendenze lanciate da grandi influencer come Gloria Schito, che ormai da anni dettano legge sullo stile.

Grazie Massimiliano Caputo, Responsabile del Presidio del Libro di Nardò e titolare della storica Libreria Fiore (Mondadori Point Nardò) di via Duca degli Abruzzi, tutti gli interessati a questo mondo potranno incontrare Gloria Schito presso la Sala del Chiostro dei Carmelitani sabato 4 dicembre alle 17.30.

Durante l’incontro Gloria presenterà il suo nuovo libro “A far la moda comincia tu”, una panoramica sulle icone della moda che ispirano i suoi outfit e i segreti per un guardaroba di tendenza senza spendere un capitale.
Dopo l’intervento, Gloria si tratterrà con i presenti per firmare le copie!

“Lo stile non dipende esclusivamente dagli abiti che compriamo: è qualcosa che si costruisce con il tempo e riflette la nostra personalità e creatività. E, per affinarlo, possiamo guardare alle grandi icone della moda che negli anni ci hanno fatto sognare. Io ne ho scelte otto che per me hanno un significato speciale e incarnano uno stile particolare: vi racconterò che cosa mi hanno insegnato e come possiamo ispirarci a loro per definire il nostro stile. Perché si può essere alla moda come le super model di ultima generazione anche senza spendere un capitale o dedicarsi allo shopping frenetico. Fidatevi di Glo!”.

L’evento è a numero chiuso pertanto vi chiediamo di registrare la vostra presenza a questo link e di presentarvi all’appuntamento almeno 30 minuti prima per permettere le normali procedure di controllo di sicurezza previste dal decreto anti-covid
tinyurl.com/croceviaionio

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci in libreria!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RIDIAMOCI SU: VENERDI SERA, IN PIAZZA SALANDRA

0
 “La cosa più sensata da fare è ridere di noi stessi”. Con questa frase si presenta...

LE PARIGÒ – MENÙ ESTIVO CON LE SPECIALITÀ PUGLIESI

0
Ecco il nuovo menù estivo speciale pugliese del ristorante "LE PARIGÒ" di Nardò.Vieni a gustare...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -