16.8 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

IL TORO ALLUNGA LA ZAMPA E VINCE FUORI CASA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il TORO non prende gol per la prima volta in campionato, particolare che coincide con la prima vittoria esterna. Dieci punti in quattro gare sono quanto di meglio si potesse sperare per  risalire la china.

Sugli scudi ancora Mancarella, che incide per la quarta volta consecutiva sul match. Suoi gli assist contro il Lavello, suo il corner a Cerignola, suo il gol del 2 a 1 contro la Mariglianese, sua la bellissima giocata odierna che dal limite, con un tiro a giro, supera Convertini.

La difesa ha retto e lo ha fatto bene, particolare che assume rilievo per via dell’espulsione di Van Ransbeeck che lascia la squadra in inferiorità numerica per doppio giallo per 55′. Masetti preferito a Mileto e Porcaro, giganteggia nella linea di difesa insieme a capitan De Giorgi, mentre Mr. De Candia ha la felice intuizione di far rimanere in campo sia Puntoriere che Cristaldi, mantenendo alta la linea del baricentro di gioco, sebbene il puntero argentino ha arretrato di qualche metro il raggio d’azione. Per il resto una partita di attenzione, sacrificio e concentrazione.

ll Matino, buona squadra, ha cozzato contro il centrocampo e la difesa granata, rendendosi poche volte pericoloso. Piaciuto lo spirito con il quale si é difeso il vantaggio. Bene ragazzi, bravi tutti. Ora sotto col Francavilla in Sinni.

Clicca QUi per risultati e classifica

Parabita, Heffort Sport Village – domenica 14 novembre 2021, ore 14.30
Serie D/H 2021/22 – giornata 11

VIRTUS MATINO-NARDÒ 0-1
RETI: 44′ pt Mancarella

VIRTUS MATINO (4-3-3): Convertini; Cavalieri (7′ st Monopoli), Salto, Facundo, Taveri (1′ st Inguscio); Tarantino, Marin (30′ st Grandis), Graziano; Ruibal, Ancora, Alemanni (14′ st Giambuzzi). A disp.: D’Ippolito, Fina, D’Amicis, Pozzessere, Calò. All.: Branà.

NARDÒ (4-3-1-2): Lovecchio; Alfarano, De Giorgi, Masetti, Dorini; Mengoli, Van Ransbeeck, Cancelli; Mancarella; Puntoriere (45′ st Cavaliere), Cristaldi (34′ st Caputo ). A disp.: Petrarca, Porcaro, Mariano, Palazzo, Valzano, Mileto, Gallo. All.: De Candia.

ARBITRO: Allegretta di Molfetta.

NOTE: match disputato a porte chiuse. Ammoniti: Taveri, Ancora, Tarantino, Inguscio (V). Espulso: al 37′ Van Ransbeeck (N) per somma di ammonizioni. Angoli: 3-1. Rec: pt 0′, st 4′.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -