8.9 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MRS: PIERPAOLO SIGNORE NOMINATO COORDINATORE REGIONALE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il Movimento Regione Salento continua la sua opera di crescita e guarda ad orizzonti sempre più ampi, Pierpaolo Signore è stato nominato Coordinatore regionale, a presentarlo è il presidente Paolo Pagliaro:

“Con molto piacere comunico che Pierpaolo Signore entra a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento assumendo la carica di Coordinatore regionale. In questo momento così importante della politica locale che si affaccia sui panorami nazionali grazie alla forza del civismo che parte dal basso, parte dall’impegno della gente, avere con noi un uomo di esperienza così importante come Pierpaolo Signore, uomo dai forti valori di destra, tra i fondatori di Fratelli d’Italia, che non ha certo bisogno di presentazioni, è un valore aggiunto sul cammino di crescita e rinnovamento del nostro movimento. Pierpaolo è un mio amico da sempre, abbiamo ideali simili e una visione del futuro di questa terra che ci accomuna, ci siamo trovati sempre dalla stessa parte, il nostro cammino è stato parallelo e oggi si incrocia su una nuova via che ci apre la strada verso il futuro”.

Pierpaolo Signore si presenta così: “Sono orgoglioso e contento di aderire a questo movimento che seguo da sempre perché la stima e l’amicizia che mi legano a Paolo sono immense. Assumo un ruolo importante e di grande responsabilità portando in dote l’esperienza maturata negli anni, nata dall’amore e dalla passione che nutro per la politica. La mia politica, quella che amo, parte dal basso, è una politica per la gente, tra la gente, in cui l’attivismo è il motore che fa muovere sogni, speranze e alimenta le battaglie per il nostro territorio. Sono un uomo di destra, inutile dirlo, torno in campo dopo un periodo di riflessione che ho voluto prendere dopo otto lunghi anni in cui ho guidato la segreteria provinciale di FdI di cui sono tra i fondatori. È stato un periodo che mi è servito per staccare la spina e per capire in quale direzione orientare il mio impegno per il futuro.
La scelta è stata sofferta e complicata ma la voglia di tornare a fare politica attiva sul territorio, quella bella, passionale, per me è stata forte ed è irrinunciabile. Adesso posso dire che la direzione giusta si chiama Movimento Regione Salento dove porto con me quei valori in cui credo da sempre.
Con Paolo ci lega un’amicizia meravigliosa che viene da lontano; ci siamo ritrovati sempre uno al fianco dell’altro, dalle battaglie per i referendum, dal no sulla riforma costituzionale al no alle trivelle nei nostri mari, così come in ogni occasione in cui serviva un impegno forte per difendere la nostra terra. Ho deciso di sposare questa causa perché quello del movimento è il nuovo modello del centrodestra, una politica di destra sociale che guarda al popolo e che non lascia nessuno indietro, una politica che punta a tutelare, difendere, e promuovere i territori, una politica pronta a combattere per le proprie idee, per la propria identità, per la propria cultura, pronta a scendere in campo per combattere le battaglie giuste a difesa dell’ambiente e delle ingiustizie.
Paolo Pagliaro questo lo sta dimostrando con i fatti, questo è il modello di centrodestra che tornerà ad essere vincente e che adesso sta ritrovando la sua credibilità.
Paolo lo sa, ne abbiamo sempre parlato, mi piace molto il Manifesto del MRS e dunque i programmi ed i progetti, e ho fatto questa scelta perché ritengo che l’unico contenitore politico locale che posso rappresentare e può rappresentarmi è questo. Aggiungo che il Disegno di Legge sul riordino territoriale, pensato e scritto da Paolo e sviluppato dalla Società Geografica Italiana, presentato da Giorgia Meloni, che giace in Parlamento, mi trovò subito d’accordo perché credo fortemente nel bisogno di avere un ente di prossimità primario che ci permetta di cambiare le sorti di questo nostro meraviglioso Salento costretto ad essere la Cenerentola d’Italia quando invece potrebbe ambire ad essere la regina dell’intera nazione”

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ: GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA FESTA DELLO SPORT

0
Ha coinvolto tantissimi giovani la Festa dello Sport dal titolo “LIBERI DI VOLARE NEI COLORI...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

DRIBBLING SPORT: CONTINUA LA SIMPATICA RASSEGNA DI SPETTACOLI DEDICATI AI PIU’ PICCOLI

0
Nuovo appuntamento con i bambini organizzato ancora una volta da Dribbling Sport and Passion Kids,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -