“OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E TERRITORIO”, UN EVENTO SUI FONDI EUROPEI A NARDÒ

 “OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E TERRITORIO”, UN EVENTO SUI FONDI EUROPEI A NARDÒ

Si svolgerà sabato 18 settembre alle ore 18:30 presso il Chiostro dei Carmelitani a Nardò (Le) l’evento organizzato da Mario Furore, eurodeputato non iscritto, dal titolo “Opportunità per imprese e territorio”. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di informare i cittadini e gli addetti ai lavori sui Fondi europei destinati a imprese, Enti del Terzo Settore e giovani.

“È sempre importante organizzare questi eventi sul territorio perché ci danno la possibilità di capire le potenzialità che possono esprimere i territori del Sud, a valere sia sui fondi a gestione diretta che sui fondi a gestione indiretta. È un’occasione importante per far sentire l’Europa più vicina alla Puglia e a Nardò. Sono onorato di essere accolto in questa cornice che già conosco da anni e che può davvero emergere per le sue peculiarità turistiche e culturali” afferma l’eurodeputato Furore.

All’incontro interverranno l’On. Mario Furore e l’Avv. Roberta Mancia, esperta in europrogettazione. Previsti i saluti istituzionali dell’On. Soave Alemanno, del Vicepresidente del Consiglio Regionale Cristian Casili, dell’eurodeputata Chiara Maria Gemma, dell’On. Leonardo Donno e del Questore della Camera dei Deputati On. Francesco D’Uva.

Al termine degli interventi dei relatori è prevista una sessione di domande e risposte e un rinfresco per i partecipanti.

Evento organizzato da Mario Furore, membro del Parlamento europeo non iscritto.

Correlati