NARDÒ – ALTAMURA. DOMENICA 19 SETTEMBRE ORE 15:00 STADIO COMUNALE COPERTINO

 NARDÒ – ALTAMURA. DOMENICA 19 SETTEMBRE ORE 15:00 STADIO COMUNALE COPERTINO

Il primo turno del Campionato Nazionale di Serie D Girone H, match fra A.C. Nardò e Team Altamura, sarà giocato allo Stadio Comunale “Guido Vantaggiato” di Copertino, domenica 19 settembre alle ore 15:00. Nonostante sia stata avviata la risemina nei tempi dovuti, a cura dell’Amministrazione Comunale e con la supervisione dell’A.C. Nardò, e nonostante sia stato messo in atto e attuato tutto il necessario, il terreno di gioco del “Giovanni Paolo II” di Nardò non é ancora idoneo ad ospitare una partita di calcio.

Al fine di evitare danneggiamenti, in prospettiva di una stagione che si preannuncia molto lunga, e soprattutto da godere tutti quanti insieme, la società, responsabilmente, ha preferito optare per questa scelta. Sono allo studio soluzioni che, con  impegno e attenzione, permetteranno la regolare fruibilità per il prossimo turno casalingo di campionato.

Rammentando di attenersi scrupolosamente alle norme ANTICOVID, a breve seguirà news per il ritiro delle tessere e acquisto dei ticket per la partita.

– – – – –

Ecco tutte le informazioni, per l’acquisto dei ticket e per il ritiro della tessera annuale, per l’ingresso alla partita Nardò – Altamura, valida per il primo turno di Serie D Girone H, che si giocherà domenica 19 settembre alle ore 15:00 allo stadio comunale “Guido Vantaggiato” di Copertino.

– Il ritiro della tessera annuale é già possibile presso la sede amministrativa Diciannove58 di Via Due Aie a Nardò.

– L’acquisto dei tickets, biglietto unico € 10,00 (non ci sono diritti di prevendita), é possibile da domani 17 settembre agli orari seguenti: – mattino 10:00 – 13:00;  – pomeriggio 17:00 – 20:30.

– Non ci sarà botteghino allo stadio per i tifosi del TORO.

– E’ possibile acquistare i ticket in prevendita fino a domenica alle ore 13:00.

– Il botteghino sarà aperto allo stadio solo per i tifosi ospiti (unica possibilità di acquisto), sempre al costo €10,00.

Allo stadio si accede con Green Pass e durante la gara é richiesto il rispetto della normativa ANTICOVID. 

Correlati