VOLLEY: L’ALLIANZ GALATONE SI PRESENTA ALLA CITTÀ

 VOLLEY: L’ALLIANZ GALATONE SI PRESENTA ALLA CITTÀ
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

A un mese esatto dall’esordio stagionale che li vedrà impegnati il prossimo 16 ottobre sul campo di Turi, i ragazzi della Allianz Colazzo Galatone incontrano la città e i tifosi: è in programma per venerdì 17 settembre (via alle 20 al Palazzo Marchesale) la presentazione ufficiale del roster di serie B maschile allestito dalla Green Volley per la stagione 2021-2022.

Il club bianco-verde si appresta ad inaugurare ufficialmente con un incontro pubblico e alla presenza delle autorità l’annata che dopo l’esordio della scorsa stagione lo vedrà protagonista nel prestigioso campionato nazionale, affrontando da ottobre ad aprile altre undici formazioni (pugliesi, molisane e calabresi) inserite nel girone L. Gli uomini di mister Rudy Alemanno e lo staff tecnico-dirigenziale della Green Volley Galatone saranno presentati uno per uno al pubblico galatonese e non solo.

A coordinare le danze il conduttore Antonio Settanni: oltre alla Prima Squadra composta dai palleggiatori Renato Galia e Filippo Marsella, dagli opposti Giuseppe Scialò e Alessio Pica, dai laterali Antony Imbesi, Denni Flemma e Marco Martina, dai centrali Donato Musardo, Alessandro Papa e Pierluigi Manta, dall’universale Gianluca Fiore e dai liberi Riccardo Morciano e Giulio Rizzello, spazio alla giovane storia della società e all’attività del settore giovanile, per il quale sono già aperte le iscrizioni ai corsi (presso il centro informazioni di viale XXIV maggio, 5, a Galatone). L’ingresso alla serata viene garantito con Green Pass e prenotazione via whatsapp al 329 47 97 914.

Correlati