11.5 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

KASCIGNANA MUSIC FEST: “INCANTEVOLE TOUR 2021” DEI SUBSONICA CHIUDE LA RASSEGNA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Dopo la pandemia, finalmente rock alternativo e musica elettronica: la band torinese si esibirà a Castrignano de’ Greci venerdì 13 agosto

Il live dei Subsonica chiude il Kascignana music fest. Dopo il successo degli appuntamenti precedenti – nei quali si sono susseguiti seminari, mostre, performance e concerti sui temi dei diritti civili, dell’umanità e delle migrazioni – via all’ultimo evento del festival organizzato dalla cooperativa sociale Arci Lecce e dall’amministrazione di Castrignano de’ Greci.

La rassegna culturale volge al termine con uno dei concerti più attesi dell’estate salentina: “Incantevole tour 2021” dei Subsonica fa tappa nel Salento. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja, Luca Vicio Vicini e gli altri torneranno infatti sul palco del Tacco dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria. I Subsonica, “attivi” dal 1996, hanno alle spalle la pubblicazione di nove album in studio e numerosi progetti e collaborazioni parallele. Il gruppo ha vinto diversi premi e ottenuto importanti riconoscimenti tra i quali l’Amnesty Italia, Mtv Europe Award, il Premio italiano della musica, il Premio Grinzane Cavour e Trl Award. Nel 2000 i Subsonica sono inoltre saliti sul palco del Festival di Sanremo, presentando a pubblico e critica quello che è tuttora uno dei brani più conosciuti e cantati: “Tutti i miei sbagli”.

Ma a Castrignano de’ Greci, venerdì sera, risuoneranno anche le note di Nuova Ossessione, Disco Labirinto, Liberi tutti e Nuove rapide. Sono soltanto alcuni dei successi del repertorio dei Subsonica che, negli ultimi 25 anni, hanno fatto ballare migliaia di amanti della musica. Il loro genere, spesso sperimentale e complesso, è infatti in grado di connettere fan a livello “transgenerazionale”.  Appuntamento alle 22, presso i Giardini Unicef Alan Kurdi di Castrignano de’ Greci.

 (Prevendite disponibili: https://link.dice.fm/oqQN2yT6mhb)

Tutte le attività e gli eventi del festival si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. Sono già disponibili la prenotazione e l’acquisto delle prevendite.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

A NARDÒ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RITORNO IN PUGLIA”. APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA

0
Venerdì 19 aprile, alle 19.00, presso la Biblioteca Achille Vergari di Nardò, Marco Ferrante presenterà...

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -