INTERPRETAZIONE FANTASIOSA DELL’AZIONE AMMINISTRATIVA SULLA TOPONOMASTICA A GALATONE. FILONI: “FACCIAMO CHIAREZZA”

 INTERPRETAZIONE FANTASIOSA DELL’AZIONE AMMINISTRATIVA SULLA TOPONOMASTICA A GALATONE. FILONI: “FACCIAMO CHIAREZZA”
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi
leuzzi
leuzzi

In questi ultimi giorni si è assistito ad una interpretazione fantasiosa dell’azione amministrativa sulla toponomastica a Galatone.

Ritengo quindi indispensabile far chiarezza.

Gli uffici comunali stanno semplicemente e correttamente procedendo a dare esecuzione a provvedimenti amministrativi adottati dal Consiglio comunale diversi anni fa e ratificati successivamente dalla Regione Puglia.

Quanto lamentato da alcune persone rappresenta una mera illazioni, un costrutto mediatico volto semplicemente a mettere artificiosamente in discussione l’azione amministrativa.

Detto cio vorrei rassicurare tutti, NON è stata assolutamente eliminata la strada intitolata a San Giuseppe da Copertino, e MAI lo avremmo fatto, ma si è proceduto semplicemente a ratificarne la sua legittima collocazione, così come, in precedenza, non è stata modificata la denominazione di una strada, ma è stata semplicemente resa nota, mediante l’installazione delle relative targhette,  la toponomastica a suo tempo attribuita dall’organo competente.

Gli atti sono visibili e consultabili da tutti coloro che ne hanno interesse e tutti posso verificare la corretta esecuzione dei provvedimenti amministrativi.

Gli uffici comunali procederanno, nei prossimi giorni, a fornire i necessari chiarimenti e la documentazione a sostegno agli Organi competenti e agli interessati, riservando di agire nelle opportune sedi nei confronti di coloro che artatamente hanno ingiustamente messo in discussione l’operato amministrativo.

Il Sindaco

Flavio Filoni

Correlati