IL TORO E LA FORMAZIONE: ECCO IL PROGETTO “LAVORA CON NOI”

 IL TORO E LA FORMAZIONE: ECCO IL PROGETTO “LAVORA CON NOI”
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

Il nuovo programma relativo alla formazione di profili professionali da inserire nel mondo granata.


La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è ormai una realtà affermata su scala nazionale. Dopo anni di programmazione a lungo termine, l’aver raggiunto obiettivi importanti non ha fermato la crescita. La società continua a spendere energie importanti per rendere il progetto sempre più vincente.

Per fare ciò è importante l’apporto della comunità, a soprattutto in termini di contributo lavorativo volontario. La componente territoriale e il suo sviluppo rappresenta da sempre uno dei marchi di fabbrica del basket neretino e per questo motivo la proprietà della Pallacanestro Nardò ha deciso di dare vita ad un programma di inserimento nel mondo del mondo del lavoro per i giovani vogliosi di intraprendere un’esperienza formativa con professionisti del mestiere.

Sei un aspirante fisioterapista? Potrai affiancare il nostro team medico nella riabilitazione degli atleti. Sei un aspirante marketer? Potrai apprendere direttamente i segreti del mestiere dal nostro team specializzato. E altro ancora. Dal territorio siamo partiti e al territorio vogliamo tornare, ora più che mai.

Correlati